La battaglia di Kaer Morhen nel 3?
Epilogo triste ma ben orchestrato
Stamattina sono arrivato a lavoro alle 930 invece che alle 8 perché dovevo ammazzare imlerith
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
La battaglia di Kaer Morhen nel 3?
Epilogo triste ma ben orchestrato
Stamattina sono arrivato a lavoro alle 930 invece che alle 8 perché dovevo ammazzare imlerith
Ho un sospetto sulla tua scarsa longevita a lavoro
bravo baddo,
il lavoro viene dopo tutto il resto,
d'altronde e' una cazzata che nobilita l'uomo.
Ho detto lavoro ma intendevo passatempo non retribuito
Ma io ti voglio bene e ti difendo comunque Baddo
Bravo baddo, lascia le prove su internet, nessun avvocato le userà mai contro di te.![]()
Reddito di basamentanza!!!
Grande!![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Davvero?
Beh immagino niente di così ecclatante, o meglio non so, a me non è morto nessuno a parte quello che mi sa che muoia in ogni caso.
- - - Aggiornato - - -
Avvocato di chi? Lo stato contro Baddo? E con quale accusa? Non ho violato la zona neutrale, non finirò su Rurapente
- - - Aggiornato - - -
Anche io
A proposito Teone, è un po' che ho in testa la tua frase nella firma e vorrei fare un corso da pugilista anche solo per prendere qualche cazzotto. Secondo te faccio male o malissimo?
Vale sempre la regola per cui se vai a fare sti sport non diventerai mai scemo perche' lo sei gia prima
Fai bene vai
Inoltre, mi suggerisci di tenere l'atto 3 per quando a vrò finito tutte le belle cosette delle due espansioni o di finire prima la storia base e poi fare le espansioni?
Perchè vorrei pompare le armature da witcher ma se poi non ho mission in cui usarle so che non lo farò mai...
Le espa ancora non le ho mai giocate, ma:
Hearts of Stone : da giocare prima di quella battaglia
Blood & Wide : da giocare dopo aver finito tutto il gioco
HoS semplicemente perchè a livello di feel il gioco dopo la battaglia è su un treno per arrivare al finale, non ha senso distrarsi con HoS e ti perdi qualche linea di dialogo extra relativa a quella persona lì che muore per forza
B&W è tipo uno spinoff extra da giocare separato dalla storia principale.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io sono arrivato a essere proprietario di un vigneto, merita dopo?
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
ohno!
eh vabbè ormai, già una volta ho caricato prima di "il brutto anatroccolo" perchè avevo perso la quest di lambert e ho dovuto rifare tipo sette ore di gioco... stavolta porto pazienzaa sto punto faccio dopo la fine anche HOS? sono indeciso.
Major spoiler!!!![]()