dandoti la mano completamente aperta e piegata praticamente a 90° rispetto al polso
violenza![]()
dandoti la mano completamente aperta e piegata praticamente a 90° rispetto al polso
violenza![]()
psicologia. mano aperta e piegata verso il basso è segno di dominanza (o voglia di )
Stucazz!
sfanculizzali al volo
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
infatti cercavo di non ridere mentre mi spiegava la loro grandiosità. tra l'altro non avevo proprio tempo da dedicargli, gli ho chiesto di mandare cataloghi e qualunque documentazione volessero via mail...eh ma io faccio fatica a mandare via mail per spiegare i nostri prodotti e su giù destra sinistra
a quel punto ho spento il cervello e aspettato che se andasse![]()
almeno la stretta era "possente" o ha fatto la mano morta da ricchioncello cuckold?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Io ho sempre odiato i rappresentanti finti amici, che entrano e ti fanno domande scontatissime del tipo "come sta?" "cosa mi racconta?".
Difatti quando ne entra uno gli dico: "mostra i tuoi prodotti e il prezzo".
Comunque è assurdo come nell'anno 2018 esistano ancora comportamenti non scritti come mettersi più in basso dell'acquirente, abbassare la mano and so on.
Si tramanderanno le videocassette di generazione in generazione![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
si ok voi però state lavorando. quando dal medico di base il rappresentante di farmaci ti passa davanti?
più che altro perché non si che risultato sperino di ottenere, con me non fanno altro che partire malissimo e sembrare degli sfigati che pensano di agire sul mio subconscio a chissà che livello. preferisco di gran lunga qualcuno meno esuberante e che vada più al sodo. e soprattutto se non hai un catalogo puoi anche risparmiarti la fatica di venirmi a rompere i coglioni, non vorrai farmi prendere appunti perché "eh ma ho difficoltà a presentare documenti via mail"
- - - Aggiornato - - -
nella sala di attesa del mio ex medico di famiglia era esposto un cartello che informava i rappresentanti che solo uno al giorno sarebbe passato davanti ai pazienti
ex perché è andato in pensione, cavolo, era un grande
Ultima modifica di maxx; 31-05-18 alle 13:37
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Se non ha un appuntamento concordato in casa mia non entra nessun rappresentante-venditore porta a porta-sarcazzi, non gli apro neanche il cancello come i vu cumpra, altro che stringere la mano.
E se chiamano per concordare un appuntamento gli dico di non rompere i co***oni che non mi interessa.
Ultima modifica di Maelström; 31-05-18 alle 14:19