Li fate perché le donne sono schiave della natura e dopo maledite la vostra vita e rinunciate a tutto per mantenerli
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Li fate perché le donne sono schiave della natura e dopo maledite la vostra vita e rinunciate a tutto per mantenerli
EDIT: nope
Ultima modifica di Where naked ladies dance; 03-06-18 alle 09:11
Sono pure carini e ti portano i tramezzini mentre giochi alla PlayStation
True story
Sono un'ottima scusa per comprarti tutti i giochi che vuoi senza che lei dica niente
Ma no dai, i pargoli sono il miglior sistema di auto-inganno che esista al mondo, niente riesce come loro a dare un senso (pur sempre illusorio) alla vita umana.
Nel mio caso poi sarebbero l'unica speranza di trovare un partner local coop decente e un degno avversario per Street Fighter.
E anche un' ottima scusa per giustificare l'acquisto di modellini e sarcazzi.
Senza contare il dovere morale di contribuire alla diffusione dei miei geni, voi homo sapiens avete fatto il vostro tempo ormai.
Ti rendi conto che sei uno represso isterico?tutti trollano e tu cerchi un bersaglio perché hai una vita triste e sola
solo come un cane dopo aver chiuso con l'unica donna che hai avuto e sul forum a insultare su cose serie che idiota
non servi a niente scimmietta
disse quello sotto psicofarmaci che scrive di seghe su un forum per non ritornare in clinica
torna a scrivere i romanzetti per donna moderna, va, scribacchino
Se serve a ritardare il giorno in cui ingoierai un proiettile ti compro un paio di copie del tuo capolavoro letterario, dieci euro bastano no?![]()
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/
C'è spazio per tutti. Vi accogliamo volentieri, non è necessario essere brutti. I brutti lì sono una minoranza rispetto agli autistici, i disagiati, i bullizzati, gli sclerati ecc
Ma và, ha ragione il Commissar lì sopra. Sono gli unici umani che puoi davvero cambiare e puoi almeno provare a renderli migliori di te. E' la seconda vita a SuperMario: cerchi di non rifare gli errori che hai fatto in quella precendente. Biologicamente SONO te. E', per ora, l'unico modo di essere immortali.
Match bruttino, onestamente ben al di sotto di Biocane VS Cek
Troppo fioretto e poca potenza, se vogliamo fare i professionisti menate perdio.
Bello il tentativo di colpo basso sul frugoletto abortito ma, cancellando, hai dimostrato poco coraggio. 4/10 dai.
ma che cek e biocane, questi sono attesti di stima e rispetto tra personalità incompatibili
Hai mai considerato l'ipotesi che questa tua prospettiva sia legata al fatto di non essere stato supportato da tuo padre? Magari non riesci a riconoscere i tuoi limiti e quindi l'unica spiegazione plausibile per te del divario fra la tua vita e quella degli altri è l'amore e i benefit economici della famiglia, negati a te ma disposti a tutti gli altri?![]()