Probabile infiammazione alla Cuffia dei rotatori (gia' capitato in passato)...
Uno passa quasi 30 anni a fare lo splendido sul tatami, poi ti ritrovi a 42 anni con i dolori articolari
La moglierae' da ieri che mi sta' mazzolando i maroni con Ehhhhh! ma io te lo avevo detto di farti la risonanza... ma a parte procurarmi un fastidio che per qualche secondo non mi fa pensare al dolore non mi e' di altro aiuto.
Ok, del resto ha ragione: devo andare dal medico. Ma il mio medico lo trovo solo da lunedi'.
Che devo fare quindi nei prossimi 2 giorni e mezzo? C'e' qualche sistema per calmare il dolore e iniziare a ridurre l'infiammazione?
Per ora ho usato le ultime due bustine di Oki che avevo, a casa mi rimane del Voltaren in pomata, Arnica, Artiglio del Diavolo e qualche compressa di brufen. A propostio: meglio gli impacchi di ghiaccio o qualcosa che scaldi la parte?
Pliz help! o invoco la signora con la falce![]()

e' da ieri che mi sta' mazzolando i maroni con Ehhhhh! ma io te lo avevo detto di farti la risonanza... ma a parte procurarmi un fastidio che per qualche secondo non mi fa pensare al dolore non mi e' di altro aiuto.