Mi stanno pressando da vodafone Mi stanno pressando da vodafone

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi stanno pressando da vodafone

Bannato

Mi stanno pressando da vodafone

A quanto pare il recesso è di nuovo gratuito per l'ennesimo aumento. La signora che mi chiama sempre da Vodafone ci sta riprovando, adesso con Tim tra ADSL, noleggio modem, Tim vision non richiesto, i due euro della busta a casa che mi scordo sempre di togliere, il contributo elenchi telefonici che seriamente, ho speso 50 euro in un mese. Ero partito a 60 ogni due neanche un anno fa.

Sono tentato di passare a Vodafone non fosse che millanta o di poter moltiplicare la linea come Gesùcri, che la Vodafone stesion plas ti fa andare a 20 mega garantiti tutti gli 8 dispositivi con cavo e i 32 in WiFi (a me TIM va a 12 mega e non credo proprio che Vodafone andrà meglio... Anzi.)
    Poi mi danno le solite stronzate, la SIM coi dati ecc...

Non so, mi sa fatica più che altro dover rispedire modem e ammenicoli vari. Esperienze?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Bannato

Re: Mi stanno pressando da vodafone

anche vodafone ha 4 o 5 spese aggiuntive che devi far levare

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Vodafone lol

61,861 L'avatar di fulviuz

Vodafane ha sorpassato 3 come compagnia più spammosa e rompicoglioni, toglierei l'indirizzo del "server" sms se il servizio sms non mi servisse anche per altro (two steps, ecc...)
    Quasi giornaliero l'sms "ULTIMA OFERDA!!!!! SCEGLI OGI VODAFONE IN 9G 1000 MINUDDDI 23232323GIGGHI, ORA CHE BOI SCADEEEH!!"
    100 ultime offerte nell'ultimo semestre

Senior Member L'avatar di freddye78

Io sono passato a tim 3 mesi fa, da allora non passa settimana che Vodafone mi mandi il messaggio per ritornare da loro, con offerte del cazzo peggiori dell'attuale Tim.

Messo il numero in blacklist e addio

Bannato

io ho cambiato contratto per il wi fi. pago dieci euro in meno e ho più giga, ho pagato 40 euro per rescindere ma in quattro mesi li ho già recuperati.

il punto è che se lasci vodafone, ti arriva l'offerta 30 giga 8 euro e allora paghi solo il telefono e ti colleghi al wi fi del cellulare da portatile. e questa è una roba da delinquenti perché va bene fare le offerte ma è prassi che se uno lascia lo fanno

Senior Member L'avatar di Galf

Molto facile caro il mio Baddo, io ho Vodafone e mi son fatto le mie ricerche:

Su Vodafone ADSL, ne troverai forse 1 su 100 che s'è trovato bene.
    Su Vodafone Fibra, va bene quanto la TIM ma la Vodafone station è un po' 'na pippa (wifi scarso, per il resto non è così male quella attuale) e non ti offre un cazzo per la telefonia mobile, mentre altre compagnie tipo la Wind ti danno le Fritzbox da 250€ + offerte da furto per i cellulari di tutta casa.

Se hai ADSL, resta a TIM. Qualsiasi cosa tu faccia, TIM è l'unica compagnia fattibile per l'ADSL oggi.
    Se hai la fibra FTTC o ancora meglio, Vodafone va benissimo.

http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie

Controlla qui e vedi come sei coperto.

PS: da quando ho fatto il contratto, zero spese da togliere. Ho semplicemente puntigliosamente passato al pettine tutta l'offerta e bon.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su