AHAHAHAHAHAHAHHA
ECCO, QUELLO E' SVAPOH :asd:
- - - Aggiornato - - -
ci stavo giusto pensando ora... chissà dove lo hanno rinchiuso oggi pomeriggio
Visualizzazione Stampabile
AHAHAHAHAHAHAHHA
ECCO, QUELLO E' SVAPOH :asd:
- - - Aggiornato - - -
ci stavo giusto pensando ora... chissà dove lo hanno rinchiuso oggi pomeriggio
dai, fai il bravo che hai una certa età anche tu ;)
- - - Aggiornato - - -
handyOggi alle 18:09
madonn che cottolengata che state facendo qua!
:smiley:
sembra l'associazione handicappati dove ci si incontra per darsi coraggio!
cartina che dice "quando torna svapo lo inculo!"
vedasi log di sopra
io ti vengo a spanare l'ano, caro amico mio! :smiley:
shogun, ti ho piemmato il protocollo di sicurezza per il contenimento di svapo
cerchiamo di stare all'occhio perchè è come maneggiare il plutonio :pippotto:
Torna svapo, salta cartina
As simple as that.
:nonsifa: :bua:
zero, ma tu cosa gli avevi fatto a svapo? se è troppo scabroso mandami un PM che sono curioso :pippotto: più che altro perchè sembra molto "sensibile" quindi mandami un PM se ti senti più sicuro
Confermo che i tempi non sono affatto maturi, come magari speravamo in un primo tempo io e sopratutto shogun.
Su discord, in 10 minuti di incontro a 4 (shogun, io, pako e svapo) ammetto di aver riso di più che in una settimana di j4s. Perchè 10 minuti di svapo puro sono fantastici :sisi:
Ma
Si delinea a tutti gli effetti una personalità a tratti difficile, sopratutto non più abituata al gergo di j4s dopo 1 anno di assenza.
Indipercui, potete tutti tirare un sospiro di sollievo, golem, molocco, e tutti quelli che temevano il peggio.
Senza leccare troppo il culo, pakokasal ha fatto un lavoro straordinario con svapo, questo devo ammetterlo. Mi riserbo di frequentarlo io svapo come tramite per la comunità, di me non ha paura e pakokasal e il sottoscritto ormai sono grandi amici. :sisi:
Quindi state sereni
Inutile andarlo a disturbare e sopratutto rimuoverlo dal suo nuovo habitat :sisi:
hai bisogno anche te delle medicine però dopo un post così
ma che cazzo di problemi hai, diobono questo forum è diventato il centro diurno del sim
Disse quello del fake per perculare un altro fake trattando argomenti di 6 anni fa :snob:
[emoji6]
È quando hai successo che scatta l’invidia e l’hating, riflettici moloch :telodicevo:
non mettermi in mezzo alle tue psicopatie mentali, io non sono come TE, almeno non fino al tuo livello da postare e rispondermi da solo, non è che a frequentare svapo, stai iniziando a essere come lui? oppure eri già cosi? fossi in te ci rifletterei sopra, un conto è trollare un altro e fare post come hai scritto sopra. :uhoh:
Mah, voi indicate tanto quel post... oddio, a me piace... :uhm: tornassi indietro lo riscriverei, pompandolo ancora di più :uhm:
Sapere che ha toccato tante corde nei vostri animi mi rende ancora più orgoglioso e fiero.
Mi fa sentire speciale :tsk:
Siamo tutti qui perché siamo in cerca di attenzioni , no? Ognuno fa la sua parte a suo modo :)
Adesso vado a letto, ci si legge tra poche ore
Buonanotte a tutti :ciaociao:
per me top la follia che si sta raggiungendo è top
IMHO non si tratta di malattia mentale. E neppure di trolling. Per me siamo di fronte a un fulgido esempio di finissima satira sociale.
Cartacoso è il nuovo Sacha Baron Cohen
Grazie per il complimento Zero :snob:
Buongiorno cartiniani e j4s tutta
Allora Ptah, continuiamo il discorso del discord?
dando per buono il dato che tu abbia 19 anni... come fai a trovare interesse in un forum di ultra trentenni?
E la figa?