Visualizzazione Stampabile
-
Re: cartina's Circle II
Ah bhe io ho una sola droga , il rugby il resto č merda sotto la suola
-
io comunue qualche troia l'ho scopata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cartina
Ho sempre detto che trolla, Sky, sei in delirio da FDB
prendi le pilloline e vai a letto
Per oggi hai dato
finchč non posti nel topic dei brutti le foto della figa di tua moglie, facendo andare in overlevel9000:smugranking: il forum non vado a letto e non prendo le pilloline. :fag:
-
Si ma rox non sottovalutare questo posto, sopratutto se hai tempo per frequentarlo. Io me ne andai nel 2012... traine pure le tue conclusioni
-
Citazione:
Carver
io comunue qualche troia l'ho scopata
:lol: se eri andato davvero a troie non mi avresti mai fatto quella domanda se avevi mai baciato una puttana.
rox96 zitto. :mad: adesso scopriamo i bugiardi.
-
Ah, e tutti quelli che vedi postare, tranne caprone, sono qui da almeno 10/15 anni
TUTTI
chi nega sta mentendo
-
Citazione:
cartina
Si ma rox non sottovalutare questo posto, sopratutto se hai tempo per frequentarlo. Io me ne andai nel 2012... traine pure le tue conclusioni
vedo e ci andasti a sputtanare nel forum di games village, scrivendo che dicevamo peste & corna di loro di la. :fag:
e di la poi perchč te ne sei andato? ah giā ti avranno bannato permanentemente come minimo. :caffe:
-
a entrambe le troie ho sborrato sulle tette
-
:rotfl: sei fuori come un balcone Sky :lol:
Ci confondiamo tutti con 1000 altri utenti, tu poi non hai ancora capito sostanzialmente un cazzo, ma non č una novitā :lol:
Niente raga, vado a letto davvero
Un bacio a cocoon che passa per il giro di notte
A domani
-
Cartina comunque io e te dobbiamo parlare 😒 sappilopilopilo , e Sky a me zitto ........in realtā stiamo scrivendo non parlando e CHECCAZ
-
bravo Cartina vai pure a letto che la tua buona giornata l'hai fatta,e ricordati di fare la preghiera prima di dormire chiedendo che ti siano espiati i tuoi peccati, ah tra l'altro ti avviso che Dio non condanna solo i peccati capitali ma pure quelli con cui sia direttamente che indirettamente potresti fare del male o rovinare la vita delle altre persone, sai visto che nel caso Dio esistesse, subiresti un domani due giudizi e non uno solo, uno nell'aldilā per i tuoi peccati compiuti in vita e un altro durante il giorno della resurrezione con il giudizio universale, dove verranno valutati tutti i peccati dell'umanitā.
visto che sei un credente ho voluto avvisarti. :caffe:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
rox96
Cartina comunque io e te dobbiamo parlare sappilopilopilo , e Sky a me zitto ........in realtā stiamo scrivendo non parlando e CHECCAZ
non volevo farti tacere, ma che non scrivessi una determinata cosa, che poi naturalmente Carver ha brillantemente evitato di rispondere.
-
Citazione:
Skynight
bravo Cartina vai pure a letto che la tua buona giornata l'hai fatta,e ricordati di fare la preghiera prima di dormire chiedendo che ti siano espiati i tuoi peccati, ah tra l'altro ti avviso che Dio non condanna solo i peccati capitali ma pure quelli con cui sia direttamente che indirettamente potresti fare del male o rovinare la vita delle altre persone, sai visto che nel caso Dio esistesse, subiresti un domani due giudizi e non uno solo, uno nell'aldilā per i tuoi peccati compiuti in vita e un altro durante il giorno della resurrezione con il giudizio universale, dove verranno valutati tutti i peccati dell'umanitā.
visto che sei un credente ho voluto avvisarti. :caffe:
- - - Aggiornato - - -
non volevo farti tacere, ma che non scrivessi una determinata cosa, che poi naturalmente Carver ha brillantemente evitato di rispondere.
Eh allucinante come sono una giornata tu mi sembri quello pių normale del gruppo (é inserisco pure me stesso) é evidente che c'č qualquadra che non cosa 🤔🤔🤔🤔
-
buongiorno cartiniani
zero moderatore :uhm: a sto punto potrei farlo anche io :caffe:
-
ne riparliamo quando (se) si chiuderā il periodo di caccia aperta per te :asd:
Intanto, per sky, un classico da 1:20 :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=GygmEJolXMI
-
Citazione:
1/Zero
ne riparliamo quando (se) si chiuderā il periodo di caccia aperta per te :asd:
wait :pippotto:
caccia aperta?
avete un thread in area mod a me dedicato? sono un sorvegliato speciale? :pippotto:
-
(volevo rassicurare tutti coloro che hanno perso il sonno come il sottoscritto stanotte che l'informazione inerente Shogun sposato si č rivelata un errore di battitura)
(scusate il disguido e grazie per la collaborazione)
-
Citazione:
cartina
wait :pippotto:
caccia aperta?
avete un thread in area mod a me dedicato? sono un sorvegliato speciale? :pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=vA1mF4CbWAs
-
dato che zero non risponderā, allora aggiorno la tag sotto il nick
-
Ngiorno un cazzo a tutti , cosė x salutare, non so se siete tutti normodotati ma nel tal caso vi auguro che vi vada a fuoco la bambolina vodoo che avete sotto ar cuscino
-
rox, sei un talento naturale che ho tirato fuori dal nulla
sei un diamante grezzo estrapolato dalla mmerda, sappilo