Basta Svapo
Visualizzazione Stampabile
Basta Svapo
Se skynig non risponde entro sera sappiate che mi sentirò molto offeso
E che cazzo, mi aspetto di più da uno con la sua maturità analgrafica
L’attesa mi sta uccidendo
Mi serve uno sparring partner: HALPMI come andiamo? Ti suda la pelata con questo caldo? :uhm:
Fermi tutti
Skynight in TSM: Il dilemma
https://r.tapatalk.com/shareLink?sha...9&share_type=t
Ma poi dava del disagiato a me? Cazzo si faceva perculare addirittura da shogun
Ma stiamo scherzando?
:rotfl: è tutto bellissimo, anche se vorrei che anche le altre sezioni diventassero sottosezioni di j4s
Sta gente da sempre il meglio fuori da qui
Tutti hanno i loro problemi eh, e tu caprone ne sai qualcosa, ma anche shogun, io, tutti
....
Ma skynigger sticazzi, top del mondo a insegnare la vita, top del mondo sfigherz, top del mondo più della Francia
Non leggo il link ma dai, mollalo.
Se avesse voluto fare il fenomeno, tante cose non le avrebbe raccontate. :sisi:
Dicci piuttosto perché sei ossessionato da HoneyPie...
Ho testato il link e funziona perfettamente
Il punto è che lui È un fenomeno PROPRIO per ciò che scrive, lui è un caso umano originale. Come barbafisso, Bicio, oppure tu quando eri 100% natural
Sono questi i soggetti che meritano proprio perché sono autentici :snob:
Ma si, il suo utilizzo del grassetto e delle sottolineature... traspare che ci tiene a ciò che scrive, che ha una reputazione da forum da mantenere...
Ed è tutto bellissimo, però spero che abbia anche le palline per continuare a postare anche qui :timido:
Nonostante il giro di parole credo di avere capito cosa intendi. Non preoccuparti caprone, mettiti a nudo. Ti difendo io dai poteri forti, lasciati andare
:rotfl: carcarlo me fai morì
Il mio sogno?
Avere Raist, alberace, von right, e qualcun altro a cena a casa mia masturbandoci reciprocamente
E quello che succede succede
E puoi venire anche tu caprone se vuoi
Poi ci lanciamo addosso le nostre feci?
Altrimenti non partecipo.
Golosone
Quindi possiamo chiudere il televoto?
Le palline di skynight il bullo, il Vendicatore, dove sono?
:uhm:
Starà lurkando la discussione piangendo sommessamente in un angolino della sua stanza?
Ripensando a tutta la vita spesa a dettare legge sui forum e non combinando un cazzo nella vita vera?
Starà facendo il gradasso in TSM con gli shogun di turno, umiliando i puttanieri con una mano sulla tastiera e l’altra sul cazzo che fatica a ergersi senza una minorenne con cui chattare?
Chi può rispondere a questi grandi quesiti?
:pippotto:
O magari semplicemente non c'è... :sisi:
:lol: non ci credi nemmeno tu