quale affermazione? :pippotto: e comunque la mia foto l'avevo già postata, infatti per un paio di giorni era andato poi off-line il forum. :bua:
:nono: :snob:
Visualizzazione Stampabile
Riposta la foto.
E quindi tu non figli, tutta questa esperienza amorosa millantata, tutto questo sboroneggiare sulla conoscenza dei rapporti e dei sentimenti e non figli? Ma dai
E la compagna cosa dice?
perché bisogna per forza di cose avere figli per voler bene e amare una persona? che persona superficiale che sei, per cui se ad esempio una tua compagna non potesse avere figli, la molleresti senza pensarci due volte? bravoh! :fag:
guarda che io adesso di compagne non ne ho, te invece Cartina quante compagne hai avuto che ti hanno dato taanto amore e figliato? :fag:
ma almeno una amica ce l'hai? e no non intendevo federica eh.
Rotfl e secondo te io vengo a raccontare i cazzi miei qua? Sei fuori strada, vecchione mio
Quindi ho capito dai, da single 45enne sfoghi la tua frustrazione/infelicità/solitudine/male di vivere in questo forum, ok, non sei il solo. Ci sta. Ti voglio bene sappilo
Porca troia, mi hai rovinato la serata Sky. Adesso ho il pensiero fisso di te che insegni la vita e l’amore qui dentro ma in realtà sei solo come un cane in RL :sad:
Sticazzi non dovevi dirmelo (sempre ipotizzando che sia vera la tua descrizione)
Su, non litigate.
Tanto si nasce e si crepa soli. :alesisi:
Ma chi litiga? Lol
Un paio di domande per il vecchio: quindi tu hai la stessa età del buon manuè/kymya?
E poi: la prostata come va?
Tranquillo capro che non mi faccio bannare ne per biocane, ne per honey, ne per il suo migliore amico Sky. Figuriamoci :asd:
Sky mi mette solo tanta tristezza, almeno biocane un figlio l’ha fatto
A me proprio dispiace per il buon Sky, ve lo giuro... si, biocane è incazzato col mondo e ok... ma Sky, porca troia come si fa a vivere così? Nel senso che addirittura honey uno che la sopporta l’ha trovato... so sad for you my friend :sad: ti siamo tutti accanto, un abbraccio della buonanotte dal tuo forum preferito
A domani :baci:
Cartina guarda che sono vecchio pure io :cattivo:
Skynight in alto i cateteri e brindiamo!
dai, non rompete il cazzo a skynight che è un animo semplice e non danneggia nessuno. Ti voglio bene Sky
Figurati, adesso che l’ho inquadrato saranno solo abbracci di conforto per lui
Ti vogliamo bene
quanto ammore sono cosi commosso! :cattivo: adesso vado a farmi una sega pensando a voi dalla gioia! :smugmarmist:
- - - Aggiornato - - -
io non ho avuto la pretesa di insegnare un cazzo a nessuno eh, avevo solo risposto a cocoon del perché a ME non soddisferebbe andare a troie, se per gli altri il massimo della vita è andare a troie, saranno cazzi loro alla fine eh eppure l'avevo anche ben specificato mi sembra, ma forse la colpa è che siete guerci dalle troppe seghe o dall'essere andati a troie.
Mah guarda, qui si stava riassumendo il tuo personaggio, il tuo insegnare la vita dall’alto della tua persona. Un po’ come Honey.
Il problema è che scoprendo la tua reale vita fuori non sei così tanto invidiabile, anche se non vai a troie e non ti fai le seghe (o almeno così racconti tu).
In sostanza ti vogliamo bene, non sei un personaggissimo come altri, ma sicuramente sei meglio di biocane. Ergo tu potresti anche suggermi il glande, però non voglio che piangi da solo alla sera... la vita è ancora lunga, è pieno di divorziate la fuori pronte a darti tanto Amore.
Azzardo anche che honey, magari un giorno, quando il suo compagno si sarà sbrindellato il cazzo di lei, potrà diventare una tua possibile preda... ed è anche 10/15 anni più giovane di te, non saresti contento?
ma a chi l'avrei insegnata la vita dall'alto della mia persona? solo perchè ho scritto che non vado a puttane, mi metterei per caso su un piedistallo? siamo arrivati al punto di doversi vergognare al giorno d'oggi se non sei mai andato una volta a troie? ma sei di fuori davvero? no perchè il concetto che volete far passare mi sembra che sia quello eh.
ma chi cazzo ha mai scritto che la mia è una vita invidiabile? :rotfl: madonna che seghe mentali che ti fai Cartina si vede che dalle troppe seghe che ti sei fatto non ti ricordi nemmeno quando avevo scritto una parte della mia vita in una discussione, in cui di certo non mi ero mai vantato di avere una vita invidiabile ma anzi, la discussione è caduta nel silenzio e tutti hanno fatto finta di niente continuando a fare i loro cazzi come se niente fosse.
ALT fermi tutti chi avrebbe detto che non mi faccio più le seghe? :asd: mi faccio eccome le seghe ancora come tutti, certo magari non sono compulsivo come era Shogun che si vantava di spararsele cinque al giorno, ma quando ne ho voglia me le faccio comunque, anche se adesso con sto caldo non mi viene di certo la voglia.
ma chi cazzo vuole succhiarti la cappella, non ho ancora di quei gusti, spiacente, no la sera non sto a piangere nell'angolino, passo il tempo a chattare con le mie amiche se proprio vuoi saperlo e poi alla fine saranno un po' cazzi miei con chi vorrò mai andare e chi sarà mai a donare a me il suo Amore? :facepalm:
:asd: tutte ottime risposte, grazie per l’impegno nel rispondermi il più esaustivamente possibile
In ogni caso ricordo in passato diversi tuoi spiegoni di come la vita amorosa andrebbe vissuta, di come honey sia così intelligente e simpatica, di come non ti tira più di tanto l’uccello, di come alla tua età hai capito tutto della vita e infatti sei solo come un cane e tutte queste belle cosette qui :fag:
Ma non voglio rivangare il passato e guardiamo avanti: benvenuto nel mio circolino. Ti prometto solo amore e trollate innocenti, io e caprone e absint e tutti gli altri vogliamo solo la pace e il quieto vivere
Fammi sapere come va con la prostata e ti auguro molte belle seghe in camera da solo quando le condizioni climatiche te lo permetteranno. :baci:
Only love skynigga, Only Love
Quanto adoro questo forum cazzo,
quando avrai la mia età e ti sarai sposato pretty woman come solo un vero uomo di successo come te saprà mai fare, ti manderò i confetti come regalo di nozze, giuro.:smug:
a proposito come mai se ancora online nel forum invece di essere fuori con gli amici a folleggiare visto che è estate a fare la vita loca al ritmo della noce?
non vai a fare gli apericena con le mignotte? :smugdance: dai che almeno cosi non sarai solo come me come un cane, loro ti daranno tutta la compagnia che vorrai,
almeno finchè non ti si sarà svuotato lo scroto ovviamente.:rotolul:
dai visto che sei cosi omo alpha vero posta la foto della tua donna con scarpa in testa. :smug: