può sempre ritornare sulla retta via, se vuole e ci mette la sua buona volontà.
pausa :caffe: che a fare troppi discorsi seriosi e filosofici esistenziali dopo mi viene il mal di testa, non sono portato a scrivere certe cose io. :no:
Visualizzazione Stampabile
può sempre ritornare sulla retta via, se vuole e ci mette la sua buona volontà.
pausa :caffe: che a fare troppi discorsi seriosi e filosofici esistenziali dopo mi viene il mal di testa, non sono portato a scrivere certe cose io. :no:
rox, tieni
https://www.thegamesmachine.it/forum...ntato-158.html
dai un senso alla tua vita leggendo questo
invidia Cartina perchè non capisci o perchè non hai ancora raggiunto ancora la piena comprensione della vita esistenziale?
tranquillo quando arriverai alla mia età capirai...
perchè non ho tempo e sopratutto voglia di leggere una sola parola di ciò che scrivete
but also perchè certe cose, su internet a livello italiano, si possono leggere solo qui dentro
e quindi mi inorgoglisco a fare parte di questa comunità e di conoscere pazzi del vostro livello
non siete bicio, però il barba si avvicina e tu nel tuo piccolo sei un bel matto anche te
:rotfl: dai Cartina ti voglio bene anch'io e so che nonostante tutto hai capito qualcosa lo stesso.
me l'hai fatto venire duro sai? :timido:
sono un libero cittadino
ooooookkkk ok ok Segoni mentali a gogo , agganciatevi al famoso MISTERO DELLA FEDE e svalvolate in qualche pianeta sconosciuto ma cosi pur parler calcolando che SATANA in realtà era geloso di DIO e voleva la sua adorazione , mentre Dio non voleva dividerla ...insoamma siamo nella merda per delle manie di grandezza ...tutto ciò è estremamente frustrante .....che poi quel coglione di ADAMO ne vogliamo parlare , già solo per aver fatto una canzone cosi :
https://www.youtube.com/watch?v=5RAUy6xlndc
si capisce che poi eva si mangiava tutto quello che trovava e si ingroppava i serpenti
Rox siamo coetanei.
Come li vivi i tuoi 44?
Che so... rimpianti, rimorsi... cose che ovviamente puoi/vuoi raccontare in un forum.
stai parlando con me Jonny .....c'è l'hai con me ....eh ....................sei solo chiacchier e distintivo
/
https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1514132728
- - - Aggiornato - - -
cosa darei per leggere il mio thread in area mod
cazzo, pagherei 50€
leggete zerozerozero ne vale la pena. per me migliore di gomorra
ma leggimi stocazzo carver
se vuoi puoi leccarmi le palle
zio buono sì, saremmo una coppia gay bellissima
ad ogni modo seriamente rimpianti pochi , qualcuno a livello lavorativo , al momento sono felicemente sposato da 22 anni ( no non vado a troie alche perchè come ho cenfessato ieri 5 cm di pene non me lo permettono) ho un figlio che adoro , ho tendenze masochistiche il che spiega come sia possibile che a 41 anni uno cominci a giocare a rugby fracassandosi ossa varie e bevendo come un suino buttato al lago , tendenzialmente sono un gamer o almeno gioco parecchio , che altro dire passo giornate intere a riparare pc e a stare davanti ad un pc quindi la mia melataonia è bassa , poi ho incontrato cartina e sto ancora cercando di valutare se e stata sfiga o solo un caso !
- - - Aggiornato - - -
vi vedo belli attivi ......ma poi il passivo chi lo fa tra i due ?
io lo butto nel culo a qualsiasi cosa somigli a un umano
chiaramente shogun