In realtà io sono un poraccio se devo spendere 6eurozzi mi piglio un librogame
Visualizzazione Stampabile
In realtà io sono un poraccio se devo spendere 6eurozzi mi piglio un librogame
comunque shogun, sei un 1986, siamo quasi coetanei
pensavo fossi un 1990
quindi insomma hai 32 splendidi anni, mi fa piacere
Questo è sempre più un luogo di lattanti ma i vecchi oltre a me ndoooooo cazzo stanno ?
sky impossibile saperlo.
Probabilmente starà girando nudo per la toscana farneticando in una lingua incomprensibile
Caprone invece si trova qui:
faccio addirittura fatica a trovarla con maps :bua:
aspetta
ECCOLA
https://goo.gl/maps/wxwnPeeiP672
rotfl
Lugaresi benzinaio di Cesenatico..le tre telefonate
- - - Aggiornato - - -
Lugaresi - Woo Hoo Remix
e 13 anni sono passati... :piange:
grande Angelo
lo spoilerizzo perchè sono contenuti che non tutti possono gradire, benchè totalmente legit
a postoCitazione:
Il 29 settembre 1975, Izzo, Guido e Ghira si incontrarono alle 16 con Donatella Colasanti e Rosaria Lopez, due ragazze (di 17 e 19 anni rispettivamente) conosciute qualche giorno prima tramite un amico comune (risultato poi estraneo ai fatti). Le due ragazze furono invitate al Circeo, nella villa di Ghira nella località "Punta Rossa". Una volta a destinazione, le due ragazze furono violentate, drogate, seviziate e massacrate per un totale di 35 ore. La Lopez fu infine portata nel bagno del primo piano della villa, dove fu picchiata e annegata nella vasca da bagno, mentre la Colasanti fu quasi strangolata con una cintura e picchiata selvaggiamente.
insomma agosto ha risucchiato tutti
non mi resta che leggere il romanzo di shogun
ho dato della sorda a una barista e sono uscito tranquillo
comunque la tristezza di avere 800.000 anni e fare il giochino del sono più bravo io, tu non sai nulla gne gne prrr
madonna, forse questo è lato negativo che più avevo dimenticato dei forum
oggi un po mortarelli eh
Incredibile quanto non ci sia nessuno oggi.
Ma recupereremo vedrai. Tra un mese qua dentro ci cagheremo tutti reciprocamente in bocca :smug:
Quello che ancora mi sfugge, ed è sicuramente il punto forte dell’opera, è la chiave di lettura.
Oltre ad essere totalmente autobiografico, non so cosa aspettarmi... se c’è una morale, se c’è un qualcosa che l’autore vuole mostrarmi nello specifico.
Chi lo ha già letto è pregato di non spoilerare, grazie.
Hai visto che qualità, cocoon?
Lo vedi il talento, cazzo? :smug:
Lo trovi su Amazon a 6€
Buongiorno cartiniani!
Spero che torni qualcuno di voi, ma che cazzo state facendo?
Sky si è perso nelle campagne toscane? Lo avranno abbattuto?
E caprone? Si è tolto la vita? Eccheccazzo