è tardissimo!
forza, una sega tirata bene e via a dormire. spero di sognare mdk che viene inchiappettato duro da quell'alpha di Baddo.
'notte frociazzi
è tardissimo!
forza, una sega tirata bene e via a dormire. spero di sognare mdk che viene inchiappettato duro da quell'alpha di Baddo.
'notte frociazzi
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
è tardissimo..e domani al lavoro sarò fottutto per tutte le ore di sonno perse![]()
io stavo dormendo di brutto
col cazzo, ieri sera già ero collassato alle 20, causa ore di sonno perse dai giorni prima
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Che cacchio fate svegli alle 2 che è l'ora migliore per dormire, col freschino e la stanchezza della giornata lavorat- ah no, Kymya e Bicio, adesso capisco
sono così cotto che ho prenotato online per sbaglio due biglietti per il cinema per venerdì invece che per domanialtri soldi buttati
![]()
ma che te frega bicio che ne hai a pacchi
e stasera leggete un po' prima di andare a nanna, che aiuta tantissimo. Sega, libro, nanna. Ricetta perfetta, non si sbaglia mai
Non basta non andare a ritirare la prenotazione e lasciarla scadere?
prenotato nel senso..comprati![]()
con tanto di euro di maggiorazione![]()
La gente che prenota il cinema io non la capisco
C'è sempre posto, anche per i film più attesi di guerrestallari
avevo un punto blu grosso come un polpastrello sulla schiena, era un punto di grasso
Era sulla destra dopo il casello d'uscita?
film decenti nel 2018
bicio, come va a casina?
l'unico film decente di questo anno cinematoludico è Pantera Nera ( fa molto film erotico anni 70 )![]()
Da ragazzo ricordo che, allo specchio, spremetti il classico brufolo.
Beh... si formò una spirale di grasso abbastanza lunga. Ho ancora la voragine in faccia che conteneva tutto quel pus biancastro.
Bella storia, vero?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.