cosa ne pensi di aids e hiv?
cosa ne pensi di aids e hiv?
...che non esistono e alla faccia nostra si è scopato 200 tipe negli ultimi nove anni...?![]()
ssssssh, non lo spaventate
Che ci fai sveglio di sabato alle 7 e mezza ?
alle 5.45 di sabato mattina, per essere precisi
qui si ralla, mica cotiche
@Cocoon
moloch ti ho fatto una domanda nel topic sul tizio osteopata, rispondi porco pongo!!!
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
arrivato alla mia età ho smesso di scopare a caso, sicuramente senza preservativo dopo una settimana ma a prescindere. però se non lecchi la figa godi solo a metà, solo che anche quello ti fa ammalare
vero eh
sì cazzo, prevedi di distribuirlo anche in formato kindle? perchè io te lo prendo in kindle, giuro![]()
metterlo in culo a cartina dev'essere peggio che finire all'inferno dopo che hai ucciso cento puttane
lo so che lo vorresti fare... ti aspetto![]()
Io non discuto delle malattie che si passano i froci!
/cocoon
il marchese ha il marchese?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -