Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vita da ufficio
Io quando lavoravo ero vestito a mo di zingaro, lavoro roba d'ufficio eh, ma ho sempre questo mio stile molto personale che pesca molto tra il balcanico e la discarica in fondo la via.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Non ha risolto, perché non si può risolvere.
Oppure fai come si fa nelle grandi banche, smart working, corsi di yoga per il worklife balance ed una sana dose di noisiamoimigliori glialtrisonomerde ti aiutano a digerire le 20 ore che devi passare in ufficio con cellulare e computer aziendale sulle gambe.
lavoro in un posto dove ci sono tutte le cose che hai citato, purtroppo non aiutano molto :asd:
-
Citazione:
Cek
Il baddo è forzuto ma inserisce gli ordini in sap
Non alza i pallet a petto nudo
É un ingegnere gestionale, in pratica :spy:
-
Citazione:
Baddo
Momento momento momento
Quand'è che ho detto che ho il patentino del muletto? :uhm:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Qui :fag:
Citazione:
Baddo
Esatto :asd:
Comunque essenzialmente quello che dice Bicio è vero, io in questi 10 anni avrò fatto tipo 2 ore di straordinari
Un'azienda me li chiedeva non pagati e li ho salutati :asd:
Svapo mi fanno fare la patente del muletto! è una competenza in più!
Tu sai guidare il muletto? :nono:
-
Citazione:
hoffmann
Come mai hai smesso di fare il prof?
stavo cercando qualcosa da fare durante l'estate visto che il mio contratto sta per scadere.
Premetto che l'azienda dove sto lavorando non c'entra nulla con il mondo delle scuole, ma offre semplicemente servizi IT.
Ad ogni modo è successa una cosa incredibile che quasi sembra inventata. Mentre ero davanti al PC sofferente, assonnato e rincoglionito, mi era parso di sentire in lontananza un mio collega che stava dando un'incarico per un progetto in una scuola ad uno che non aveva manco la laurea perché non riusciva a trovare nessuno.
Proprio come un miraggio, poiché credevo di sognare, mi avvicino a lui e gli faccio presente che conoscevo molto bene l'argomento essendo un prof. di scuola superiore; prima mi viene detto che l'incarico era già assegnato, ma poi le risorse umane mi chiamano e decidono di mandarmi nelle scuole per questo progetto.
Morale della favola? D'ora in poi farò solo 4 ore al giorno e mi verrà data anche una differenza di retribuzione in quanto le docenze sono pagate di più. :asd: :asd:
Ormai volente o nolente torno sempre a scuola, non riesco proprio a non mangiare senza i soldi delle vostre tasse :lolloso:
Tornando al topic, davvero non so come si possa pensare di passare una vita dentro un ufficio. La cosa più brutta di quando ho lavorato in azienda ovvero quattro anni è che quel periodo è così povero di ricordi che mi sembra impossibile sia durato tanto.
-
Citazione:
Lux !
Qui :fag:
Non mi sembra di aver detto da nessuna parte che l'ho in effetti fatta... :fag:
-
Citazione:
Baddo
Non mi sembra di aver detto da nessuna parte che l'ho in effetti fatta... :fag:
Urge foto nudo con il patentino usato come foglia di fico :fag:
-
Boh io ho 32 anni e ancora non riesco a trovare uno straccio di lavoro, tra un po' di tempo andrò a procacciarmi il cibo nei boschi :faggomicida:
-
Citazione:
ND
lavoro in un posto dove ci sono tutte le cose che hai citato, purtroppo non aiutano molto :asd:
immagino
quando una capa ufficio personale di BNL è venuta a raccontarci ad un convegno come è bella la vita da loro e poi quello di IBM ha fatto lo stesso non riuscivo più a trattenere le risate :asd:
-
Citazione:
onizuka86
Boh io ho 32 anni e ancora non riesco a trovare uno straccio di lavoro, tra un po' di tempo andrò a procacciarmi il cibo nei boschi :faggomicida:
Dove vivi?
-
Citazione:
onizuka86
Se hai una laurea in mcdonalds assumono :sisi:
-
Se hai la carta d'identita o meglio un passaporto molla tutto ed emigra senza rimpianti
-
Citazione:
Cek
Dove vivi?
Ancona
Citazione:
TeoN
Se hai la carta d'identita o meglio un passaporto molla tutto ed emigra senza rimpianti
Avendo da badare a 2 genitori anziani e malaticci non posso mollare tutto.
-
Citazione:
tigerwoods
dove si prende la laurea in mcdonalds? :fag:
-
Citazione:
tigerwoods
Non ho una laurea purtroppo, però da poco la regione ha stanziato 10 milioni per disoccupati over 30 da inserire nei progetti presentati dai comuni per il miglioramento dei servizi ai cittadini. Spero vivamente di avere un po' di culo li, visto che son i centri per l'impiego del territorio a fornire i nominativi per questo "progetto", anche perchè causa un incidente sportivo ho ricevuto il riconoscimento della percentuale minima di invalidità per essere iscritto alla lista del collocamento mirato. ( senza farla troppo lunga, tempo addietro mi son fratturato una vertebra C6 o C7 se non ricordo male, ho scampato la paralisi parziale, vivo una vita normalissima, però non posso categoricamente fare lavori "fisici" )
-
sei in categoria protetta quindi
-
Citazione:
Lo Zio
sei in categoria protetta quindi
Si, però ancora sto a zonzo :asd:
-
Citazione:
onizuka86
Si, però ancora sto a zonzo :asd:
Puoi tranquillamente provare la terza fascia delle graduatorie del personale ATA.
Purtroppo le prossime di aprono tra due anni, ma lì hai veramente molte possibilità.
-
Citazione:
hoffmann
Puoi tranquillamente provare la terza fascia delle graduatorie del personale ATA.
Purtroppo le prossime di aprono tra due anni, ma lì hai veramente molte possibilità.
Eh appena si apriranno e se ancora non avrò trovato niente, proverò anche quello :sisi:
-
Citazione:
hoffmann
ma ste graduatorie, poi se ti chiamano hai lavoro per... quanto? 1 anno? due anni? sempre?