In realtą č molto peggio
In realtą č molto peggio
ma va? chi l'avrebbe mai detto![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
guardalo manuč, č molto interessante e ci sono i sottotitoli
SAVYANO CACCONE SCHIFOSO VATTENE IN AFRICCA AHAHAH
ma c'č veramente bisogno di qualcuno che dica che la roba che si vede in film e telefilm non č la realtą e che la realtą č molto peggio?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
non immagino nulla, ho gią sentito roba simile dal vivo, pił volta da decenni a questa parte e pił che affascinato sono rimasto inorridito dalla presunzione di assoluta impunibilitą dei "raccontatori" e disgustato dalla generale strisciante accondiscendenza di coloro che ascoltavano.
Ultima modifica di manuč; 29-06-18 alle 15:26
nei commenti č pieno di napulelli che rimangono affascinati dal boss e ne parlano con rispetto, come se fosse educato e con le palle
![]()
rimane comunque un documento interessante per capire cosa scatta nella testa di una persona e cosa porta a compiere certe azioni. Nonostante tutto vanno avanti fino alla fine, non rinnegando nulla
Poi lo guardo![]()
Mi segno perché mi interessa un botto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Saviano ha sostanzialmente due problemi:
A- si schiera generalmente contro i populismi e ggentismi vari vedi soprattutto questione migranti (NB: non sto dicendo che abbia ragione eh!) e le scimmie urlatrici che dividono il mondo in noi Vs contro di noi si comportano esattamente come si comporterebbe una scimmia urlatrice: lancia merda a prescindere senza entrare nel merito della discussione
B- "parla male" (leggasi: descrive con cinica freddezza) la realtą della cittą d'o sole e d'o mare. Se provi ad uscire dai classici binari macchiettistici e stereotipati della narrativa di quella cittą il risultato non puņ che essere uno: una valanga di merda addosso
Al tutto aggiungici che lui non fa nulla per togliersi quell'area da intellettuale (non che sia obbligato a farlo ci mancherebbe), fai la somma di tutto e il risultato č questo
Mi sta salendo un nazismo che manco avete idea...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Finito adesso... mah, non so, mi pare una celebrazione del male...
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
a me č parso pił una cronoca, non vedo l'esaltazione della cosa