... e attendo di vederne passare il cadavere gonfio.
https://www.everyeye.it/articoli/spe...uro-39592.html
![]()
... e attendo di vederne passare il cadavere gonfio.
https://www.everyeye.it/articoli/spe...uro-39592.html
![]()
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Un po' old. Attendo i giochi del 2015 venduti a 70 in sconto a 60
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Anche ieri era old, ma te la perdono
Anche al mio GameStop č arrivata la MobileZone. Confesso che mi ha messo un po' di tristezza vedere lo sguardo destabilizzato del mio commesso nerdone preferito.
mai capita tutta questa acredine verso i gamestop
č un negozio come un altro: se si vuole ci si va, se no no e anche se ci si va, se si trova qualcosa di interessante a prezzo decente la si compra, altrimenti no.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
mai capita tutta questa acredine verso la tratta delle bianche
se si vuole ci si va, se no no e anche se ci si va, se si trova qualcosa di interessante a prezzo decente la si compra, altrimenti no.
mai capita tutta questa acredine verso la tratta delle bianche
se si vuole ci si va, se no no e anche se ci si va, se si trova qualcosa di interessante a prezzo decente la si compra, altrimenti no.
Bhe ma č naturale...devono solo ringraziare che un sistema pienamente digitale le console non l'hanno ancora adottato.
Pił che altro mi chiedo come mai un colosso del genere non ha iniziato a convertirsi al digitale, facendo alleanze e accordi vari, visto che l'esempio blockbuster č praticamente dell'altro ieri...
Pił probabilmente gli investitori sapevano come sarebbe andata e hanno deciso di spremere fintanto che durava senza voglia di modificare il core business...
Spero che falliscano al pił presto
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Io: Salve, vorei una copia di <gioco che non ricordo>, nuovo per PS3/Xbox360 (non ricordo).
Comesso: <sorridente> Ok! subito.
<frunga in un cassetto, tira fuori un DVD con foglio istruzioni e lo calca dentro una scatola jevel palesemente usata case e me lo porge>
Commesso: Ecco a lei, sono 60 euro.
Io: Scusi, ma lo vorrei nuovo.
Commesso: <scocciato> Eh ma questo e NUOVO!
Io: No guardi, lo vorrei incellophanato, e' per un regalo...
Commesso: <molto scocciato> ma le ripeto e' NUOVO! Non e' il cellophan che fa il nuovo!
Io: Senta, e' per un regalo e lo vorrei sigillato. Poi dalla scatola si vede bene che e' una copia usata, pure il disco e' un po' graffiato...
Commesso: <mandandomi mentalmente affanculo> ok, aspetti
<va nel retro e torna con una copia sigillata del gioco>.
Commesso: <scocciatissimo>, ecco sono 60 euro compresa l'assicurazione.
Io: Quale assicurazione?
Commesso: Se il gioco non le funziona lo cambiamo.
Io: Abbia pazienza, ma se non funziona non c'e' la garanzia?
Commesso: Ehhh! ma se ad esempio il suo Hardware non e' compatibile la garanzia non vale.
Io: Ma se' per console <X>? Come fa a non essere compatibile con quella console?
Commesso: Ehhh! ma se ad esempio le si rompe il disco...
Io: Eccerto, capita tutti i giorni che un disco si rompa... Senta, lasci perdere l'assicurazione, mi dice quanto le devo?
Commesso: <con tono quasi minaccioso> Ehhh! ma io le sconsiglio di non farla! Se non la fa non avra' assisstenza da noi.
Io: Senta, facciamo cosi: il gioco lo prendo alla Expert, buona giornata (gg)
Avoja a dirgli di no.
Ultima modifica di LordOrion; 02-07-18 alle 11:41
te ne dovevi andare subito, alla prima replica del cazzo, senza rispondere nulla: č lui che ci perde non incassando, tu al massimo risparmi.
sono stranemente d'accordo con Manuč a questo girosarą che i commessi dal GS a cui mi rifornisco non sono pesanti, mi chiedono sempre l'assicurazione, ma soltanto una volta. Al mio no non vanno avanti a pressare.
Diverso con la famigliola con il bambino 13enne che non capisce un cazzo e il padre ancora meno, il padre č sempre felicissimo di acquistare l'assicurazione. C'č da dire che col figlio 13enne che di solito sbava su improbabili giochi di corse per ps3 lo farei anche io![]()
Qualcuno deve dirlo...
ACREDINE UN PAIO DI PALLE !!!!
NON E' UN NEGOZIO COME UN ALTRO!!!
Esempio... se un etto di crudo costa in media €2 ed io entro in una salumeria dove regnano sovrani cartelli come "SCONTO PAZZESCO!!! 1 ETTO DI CRUDO USATO a €10!" non č una salumeria. E' un cazzo di negozio di morti di fame ladri sborroni di ****** da nuclearizzare all'istante.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Compro solo su internet e fanculo, chi va al gamestop č un boccalone. Molto raramente ci ho reperito giochi a bassissimo prezzo (tipo sc2 l'ultima espansione a 9 euro quando sui siti ancora costava 20, o stalker clear sky a prezzo basso), altrimenti negozio completamente inutile