Italia paese con disoccupazione giovanile record ---> importiamo i paga-pensioni dall'estero.
Spiegatemi.
In b4 i raccogli-pomodori pagano i contributi.
Italia paese con disoccupazione giovanile record ---> importiamo i paga-pensioni dall'estero.
Spiegatemi.
In b4 i raccogli-pomodori pagano i contributi.
Secondo me certa gente non ha idea della differenza tra immigrato regolare, clandestino e richiedente asilo.
Ben lungi da difendere Salvini, ma quest'ultimo si scaglia solo contro quelli irregolari che vengono da paesi africani, spesso in crescita, alla ricerca di un futuro migliore.
Peccato che molti irregolari pensano che l'Italia sia il Belpaese per poi, una volta arrivati, fare la stessa fine di Pinocchio nel paese dei balocchi.
La falsità di quelli di "aprite i porti" (che non sono mai stati realmente chiusi) sta nel preoccuparsi solo di fingere accoglienza, non tenendo conto dei rischi che corrono con il viaggio e senza considerare che probabilmente una volta arrivati gli irregolari avranno una vita peggiore di quella che avevano nel proprio paese.
Pascolare per le città possono farlo anche nel proprio paese.
Ultima modifica di raistlin85; 04-07-18 alle 19:25
Conosco un tizio costretto a fare i ritiri aziendali per il teamworking in una grande azienda, gli hanno fatto ristrutturare un centro di accoglienza.
Lui metteva le mattonelle e quelli stavano seduti con lo smartphone![]()
È tutta colpa dei giovani schizzinosi e pigri che non vogliono lavorare in nero a 5 euro l'ora perciò importiamo gente volenterosa dall'estero
gli immingrati per pagare la pensione di manuè
io mica gliela pago eh
Più che altro 0 politiche a favore della famiglia per trent'anni e poi "ah, gli italiani non fanno figli, chissà come mai". Prima ci dan dei bamboccioni, poi del finocchi e si chiedon come mai van su i populisti. Strano.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Avete dimenticato di puntare il dito anche agli imprenditori che pagano gli immigrati etc etc
Senza contare che tra I pagapensioni ci sono gli stipendi milionari dei calciatori stranieri![]()
Poco fa ho visto una foto in cui lo stesso giornalista (inglese mi pare) in un articolo chiedeva ai bianchi di fare meno figli per risolvere la crisi economica.
10 giorni dopo, stesso giornalista e stesso giornale titolano: solo i migranti possono risolvere la crisi demografica.
Adesso facciamo un gioco: a quale popolare gruppo etnico apparteneva il tizio?
Nightcoso, se ho capito dove stai andando a parare ti consiglio di cercare "feminist by religion" su google![]()
Siamo nel 2018.
Dovete usare Twitter, bestie.
https://twitter.com/marcoleonardi9/s...02440326991872
![]()
La gente ci va in pensione e poi muore, mica son tutti (semi-)immortiali tipo Andreotti
Dovremmo fare molti più figli, semplicemente.
Io la mia parte non la sto facendo![]()
Quand'è che si superava lo scoglio dei pensionati-zavorra del paese?
Prima del 2030, non ricordo le proiezioni.
Abbiamo numeri record.
![]()
Non vi è certezza della durata del matrimonio anzi, statisticamente vi è quella del divorzio, con tutte le ovvie conseguenze disastrose economiche.
Non vi sono soldi per fare famiglia. Non è vero che siamo bamboccioni, non ci sono i soldi nè l'economia dei nostri genitori che facevano un mutuo, prendevano casa e dopo 6 anni quella casa la potevano rivendere al 20% in più.
purtroppo la demografia è una scienza esatta.
allo stesso modo la condotta criminale di ventanni di lassismo economico degli anni buoni (spese pazze + baby pensionati + etc.) combinata con la totale assenza di politiche attive per la famiglia (due professionisti/impiegati/operai che lavorano senza "nonni" i figli dove li mettono?) hanno portato a credere che quattro negri che si lanciano la merda ci salveranno.
bisogna aspettare il crossover point oppure mettere i vecchi e i pensionati troppo acerbi nei forni. dopo al limite le strutture posso continuare ad essere in esercizio per altri più lungimiranti scopi