e sono tornato
e sono tornato
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Grande festa. Che il giorno venga ricordato da Salgari in persona nei prossimi anni
com'è andato l'esame di maturità?
molto bene ti aspettano i trattamenti da fare sotto chioma con l'atomizzatore!!!
![]()
eh, a proposito, non ho capito perchè qualcuno s'è messo a dire che dovevo fare la maturità![]()
l'apice di svapo:
rondella's way:
sto dicendo che ho detto che facevo così https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1356356
e ho fatto così, aspettando i 30 giorni anche se avevo già finito gli esami. come ho ripetuto più volte, sono tante cose, ma non un contaballe.
anche se in realtà nelle prime due settimane non ho quasi cagato di striscio il forum. dopo si, l'usavo come antistress. e come previsto i pm di lux hanno continuato ad arrivare, cosa che mi ha aiutato mentre ero chiuso in casa
- - - Aggiornato - - -
ho detto che me le vuole presentare, non le ho ancora incontrate. fai conto che non abbia detto niente, è meglio.
l'apice di svapo:
rondella's way:
e se poi te ne penti?
com'è andato l'esame di maturità?![]()
hai trovato lavoro?
la tesina l'hai fatta sui partigiani come diceva zerò?
Ciao, sei nuovo? Ora puoi andare via.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ah scusa.
Grazie per il dettaglio. Avrai anche notato che negli ultimi mesi ho postato pochino.
E quando lo facevo magari erano le 4 di notte.
Da te, nel freddo grigiore milanese/italiano.
Da me, che mi sono fatto l'inverno a Miami e altri posticini che non mi sono dispiaciuti eravamo in un'altra fascia orario.
Non correggo un cazzo.