... puntualmente arriva l'amica che le scrive "sei bellissima" quando in realtà fa obiettivamente cagare?
... puntualmente arriva l'amica che le scrive "sei bellissima" quando in realtà fa obiettivamente cagare?
perchè è una perzona falza
solo l'amica?
e gli harem di morti di fi*a no?
Esatto, tutti i ciccioni analfabeti o terroni (sempre analfabeti ma qui è sottinteso) sui 40 che scrivono cose senza punteggiatura amore sei bellissima com è un Angelo vorrei riempirti di baci oh di carezze
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Perché la gente è più contenta quando agli altri le cose vanno male o in generale quando riconoscono che qualcun altro è peggiore di loro in qualcosa. Fai un esperimento: dì che hai trovato un lavoro in un supermercato in cui spali merda 12 ore al giorno 6 giorni su 7 per 1 euro all'ora e vedi quanti like prendi. Poi fai la stessa cosa dicendo che sei diventato dirigente aziendale con uno stipendio di 8000 euro al mese e conta di nuovo i like.
perché gli uomini tra di loro si offendono, ma fanno solo per finta
mentre le donne tra di loro si complimentano, ma fanno solo per finta
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
perchè se un ragazzo coltiva hobby e passioni varie è solo un asociale disadattato, mentre se lo fa una ragazza è una che amplia la gamma dei suoi interessi?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
brutto... che?
volontariato in canile non è un hobby ma un simil lavoro e equitazione vuol dire avere dindi e quindi siamo su tutt'altro piano
e chi (maschio o femmina che sia) colleziona navi spaziali non virtuali?![]()
In generale, le donne non hanno vita propria, tutto quello che fanno o dicono o pensano è per ragioni di natura sociale.
La loro vita è una funzione di ciò che gli altri pensano di loro. Quindi tutto revolve intorno alle relazioni sociali.
Beuty, vestiti, borse, scarpe, cagnolini alla moda, gioielli, viaggi, eventi mondani...
Noi uomini veri siamo esattamente l'opposto.
Io per esempio curo l'aspetto sociale, ma giusto il minimo sindacale (tipo lavarsi, vestirsi decentemente, salutare ed essere gentile/disponibile) ma solo perché mi serve denaro per acquistare beni e servizi.
Ogni mattina mi preparo, guido e appena faccio scattare la maniglia della portiera penso con sconforto "comincia lo spettacolo".
Poi però torno a casa e lo spettacolo finisce.
A Manuè piacciono gli aerei di plastica e se li compra, perché non pensa al punteggio sociale che tale azione comporta.
Praticamente, le donne i gay e i nu-males invece vivono costantemente in una specie di incubo social alla Black Mirror dove l'apparenza e il riconoscimento sociale sono l'essenza stessa della loro esistenza
L'effetto è ancora più accentuato qui al sud e non cessa mai: neanche a 90 anni ci arrivano a capire.
Attenzione a parlare di donne, qui si parla delle fighe lercie tardone che fanno le troie su Instagram.
Anche le mamme e le nonne che fanno invece le trofie al pesto e fanno le brave massaie sono donne, e ti assicuro che al momento non tutte sono diventate ritardate dai cellulari!
Molte si però, purtroppo. Ma in un senso diverso rispetto alle troiette ignoranti, le massaie tecnologizzate usano i mezzi sociali in modo improprio ed imbarazzante per la generazione che vi è cresciuta insieme.
Esempio inventato, io metto una foto dove sto facendo sport o sono figo e voglio i likes delle porcelline, risponde mia zia ma che bel nipotino che ho ciaooooo cicciii
Inventato, ripeto.
Perché non voglio i likes delle porcelline ma dei miei amici maschi.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk