Re: windows 10 è il miglior windows di windows
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Abbandonato skype tanto ormai non funzionava e molti non riuscivano neppure a collegarsi qui in azienda.
Mo usiamo hangout chat.
Fa cagare ma almeno funziona.
Discord?
Discord è troppo complicato da far usare ad un nabbo, a forza di cliccare a caso finisce che si iscrive nel gruppo dell'isis
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Citazione:
Fruttolo
Discord?
In azienda? :asd:
Citazione:
von right
In azienda? :asd:
it just werks
se è per questo skype viene usato per fare sesso online
idem hangouts e whatsapp immagino tutti li usano per scambiarsi zozzerie, ma vengono usati nelle aziende pure :asd:
ti avrei citato google duo ma è solo su mobile, no via pc. se non state più di 40 minuti a fare i fighi con buzzwords https://zoom.us/
Citazione:
idem hangouts e whatsapp immagino tutti li usano per scambiarsi zozzerie
io no :(
aggiornato adesso all'ultima versione
bello win 10: ho provato ad installare deus ex e non va, allora ho provato con duke nukem manhattan project e non va nemmeno quello... :facepalm:
manuè, gli anni 80 son finiti eh
Citazione:
manuè
bello win 10: ho provato ad installare deus ex e non va, allora ho provato con duke nukem manhattan project e non va nemmeno quello... :facepalm:
Mi sa che li ho installati sull'8 e quindi vanno anche sul 10, questioni di permessi ecc... se no macchina virtuale o si prendono da steam/gog/sarculo che sono patchati per bene.
Citazione:
Fruttolo
it just werks
idem hangouts e whatsapp immagino tutti li usano per scambiarsi zozzerie, ma vengono usati nelle aziende pure :asd:
ti avrei citato google duo ma è solo su mobile, no via pc. se non state più di 40 minuti a fare i fighi con buzzwords
https://zoom.us/
Daaai seriamente.
Hangout chat va benone per l'uso aziendale visto che tra l'altro siamo full google (con gran gioia delle filiali cinesi).
Citazione:
fulviuz
Mi sa che li ho installati sull'8 e quindi vanno anche sul 10, questioni di permessi ecc... se no macchina virtuale o si prendono da steam/gog/sarculo che sono patchati per bene.
il mio problema è che a breve dovrò (N.B. devo, non voglio) andare in un posto dove probabilmente non avrò il collegamento all'internet ed in più potrò servirmi solo di un portatile di un mucchio di anni fa, la cui proprietaria pensava di poterne migliorare le prestazioni in esaurimento, sostituendo il win 7 a 32 bit originario con win 10 a 64 bit (tanto era gratis)... ovviamente la carriola arranca che fa pietà: ogni click è un'attesa e non è detto che poi quel click abbia un esito positivo o anche un esito di qualche tipo :stress:
Ma tanto mica devi lavorare
windows 10 è il miglior windows di windows
Mettici linux live e usa il tempo privo di internet per imparare a usarlo.
Win-win
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Citazione:
Fruttolo
Ma tanto mica devi lavorare
se dovevo lavorare strafottesegavo :caffe:
In Spagna non c'è internet?
Citazione:
manuè
il mio problema è che a breve dovrò (N.B. devo, non voglio) andare in un posto dove probabilmente non avrò il collegamento all'internet ed in più potrò servirmi solo di un portatile di un mucchio di anni fa, la cui proprietaria pensava di poterne migliorare le prestazioni in esaurimento, sostituendo il win 7 a 32 bit originario con win 10 a 64 bit (tanto era gratis)... ovviamente la carriola arranca che fa pietà: ogni click è un'attesa e non è detto che poi quel click abbia un esito positivo o anche un esito di qualche tipo :stress:
Guarda che, per esperienza, se quando fai un click il PC si inchioda e alle volte non fa altro, il problema potrebbe essere l'HDD :uhm:
Ho installato Windows 10 Pro a 64 bit su uno di quei "NUC" presi da Gearbest con 80€ (Intel Dual Core con HT e 2 GB di RAM con 64GB di disco) e va tranquillamente. :sisi:
Citazione:
Degauss
In Spagna non c'è internet?
a casa dei miei suoceri no.
Citazione:
Lord_Barba
Guarda che, per esperienza, se quando fai un click il PC si inchioda e alle volte non fa altro, il problema potrebbe essere l'HDD :uhm:
da cosa lo vedo? e come risolvo?
e comunque non si inchioda... credo: sta "a pensarci" per un pò di tempo e poi riprende.
Citazione:
Lord_Barba
Ho installato Windows 10 Pro a 64 bit su uno di quei "NUC" presi da Gearbest con 80€ (Intel Dual Core con HT e 2 GB di RAM con 64GB di disco) e va tranquillamente. :sisi:
il portatile ha:
- pentium P6100 2GHz
- ram 4 Gb
- geforce GT 420m
- HDD 500 Gb
dovrebbe andare bene?
sì in pineta ci va benissimo