Discord č troppo complicato da far usare ad un nabbo, a forza di cliccare a caso finisce che si iscrive nel gruppo dell'isis
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
it just werks
se č per questo skype viene usato per fare sesso online
idem hangouts e whatsapp immagino tutti li usano per scambiarsi zozzerie, ma vengono usati nelle aziende pure
ti avrei citato google duo ma č solo su mobile, no via pc. se non state pił di 40 minuti a fare i fighi con buzzwords https://zoom.us/
io no :(se č per questo skype viene usato per fare sesso online
idem hangouts e whatsapp immagino tutti li usano per scambiarsi zozzerie
aggiornato adesso all'ultima versione
bello win 10: ho provato ad installare deus ex e non va, allora ho provato con duke nukem manhattan project e non va nemmeno quello...![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
manuč, gli anni 80 son finiti eh
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma DE č del 2k![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
il mio problema č che a breve dovrņ (N.B. devo, non voglio) andare in un posto dove probabilmente non avrņ il collegamento all'internet ed in pił potrņ servirmi solo di un portatile di un mucchio di anni fa, la cui proprietaria pensava di poterne migliorare le prestazioni in esaurimento, sostituendo il win 7 a 32 bit originario con win 10 a 64 bit (tanto era gratis)... ovviamente la carriola arranca che fa pietą: ogni click č un'attesa e non č detto che poi quel click abbia un esito positivo o anche un esito di qualche tipo![]()
Ma tanto mica devi lavorare
Mettici linux live e usa il tempo privo di internet per imparare a usarlo.
Win-win
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
In Spagna non c'č internet?
Guarda che, per esperienza, se quando fai un click il PC si inchioda e alle volte non fa altro, il problema potrebbe essere l'HDD
Ho installato Windows 10 Pro a 64 bit su uno di quei "NUC" presi da Gearbest con 80€ (Intel Dual Core con HT e 2 GB di RAM con 64GB di disco) e va tranquillamente.![]()
a casa dei miei suoceri no.
da cosa lo vedo? e come risolvo?
e comunque non si inchioda... credo: sta "a pensarci" per un pņ di tempo e poi riprende.
il portatile ha:
- pentium P6100 2GHz
- ram 4 Gb
- geforce GT 420m
- HDD 500 Gb
dovrebbe andare bene?
Ultima modifica di manuč; 22-07-18 alle 16:43
sģ in pineta ci va benissimo