Faggots, so che alcuni di voi sono pratici del posto, che posso mangiare di top ? Ci sono piatti misti per provare un po’ di tutto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Faggots, so che alcuni di voi sono pratici del posto, che posso mangiare di top ? Ci sono piatti misti per provare un po’ di tutto?
Un po'di tutto? Ma hai idea delle porzioni che fa?![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
ci sono i tris di primi, vanno bene per provare un po' di cose e si finiscono facilmente. Non è che siano granché a parte il pasticcio al ragù e forse l'orzotto, o gli gnocchi di zucca.
Dipende quanti siete. Tipo in 10, prendete 3-4 piatti mettete in mezzo e provate tutto
Le robe da provare sono la lubjanska, le mozzarelle fritte (non il formaggio fritto, quello non lo prende nessuno e mi è capitato di trovarci la muffa), cevapcici (salsicce), crema catalana (che non è brulè).
Il resto è meh, forse il baccalà se piace, contorni a piacere (patate in tecia, spinaci)
ah ogni parte del tris da sola è grande più di una normale porzione da trattoria
Siamo in due, penso che andremo di lubjanska e cevacosi!
una volta regalavano la maglietta del locale a chi riusciva a finire la lubjanska da solo. Anche in due è un'impresa, auguri
![]()
Ultima modifica di Gilgamesh; 22-07-18 alle 12:23
Vado in ferie in Slovenia e siccome mi avete stracciato le balle per anni su questo Gianni mi sono imposto di andarci![]()
Finita la lubjanska in due e siamo arrivati a metà del piatto di civazcosi , ma poi credevo di crepare. Ora sono a postumia, temo che vomiterò nelle grotte.
Se ti piace il genere, le grotte di San Canziano vicino al confine con Trieste sono quanto di più simile a Moria
Una volta facevano portare a casa ciò che non si riusciva a finire con vaschette da asporto..non lo fanno più?
ti porti dietro una manciata di cevapcici a impestare la macchina per mangiarli freddi la sera in camera in albergo? bella roba![]()
E il tiramisù?
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
niente seratina a sistiana?