la pubblicità a cacato il cazzo, quasi quanto i meme di Neymar che non fanno rideere
la pubblicità a cacato il cazzo, quasi quanto i meme di Neymar che non fanno rideere
però la Diletta èffiga![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
DAZON DE CHEEE
farà la fine della tv dell'albanese che non ricordo più come si chiamava
è la Netflix dello sport.
Il problema è che saranno in ben pochi a pagare 10 euro al mese per 3 partite. Perchè al momento questo possiede, 3 partite su 10 della Serie A. Conviene forse a qualche pizzerie che fa il pienone il sabato sera visto che trasmetteranno sempre la partita del sabato sera che molte volte sarà anche un bel big match
Beh hanno la partita del sabato sera che praticamente sarà quasi sempre di una tra Juventus ,Roma, Inter, Napoli impegnate in Champions con elevate probabilità di big match. Poi certo come ho detto per 3 partite su 10 non conviene. Al massimo converrà a tutte quelle pizzerie per attirare più clienti la sera
Presumo che con l'esborso effettuato da Sky buona parte delle big (Juve in primis) siano trasferite nei loro orari... ora al sabato ci sono 3 partite (15 e 18 sky)..
- - - Aggiornato - - -
Il problema è che con la mia connessione di merda non posso permettermi di abbonarmi ad una piattaforma solo online... e non propone alternative "classiche"...
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Serie A![]()
potevi menarcela con il calcio in generale e i ricchi che rincorrono un pallone in mutande. Poi c'è sempre il terzo tempo del rugby che quello sì che è un vero sport
Poi comunque non ci fosse stata Dazn ce ne sarebbe stata un'altra. La Lega seguendo il modello di vendita dei diritti Tv all'estero ha imposto la vendita separata per pacchetti spezzettando il campionato e impedendo salvo accordo successivo tra le due parti il monopolio e l'acquisto di entrambi i pacchetti da parte di un unico emittente
comunque sta roba di spezzare i diritti è da pazzi, vabbeh mi vedrò quello che passa su Sky