La settimana si accinge a finire...settimana devastante....risponderò a tutte le email prometto...ma la cosa più importante è che manca una settimana, anzi meno di una settimana.
Venerdì 27 luglio ore 10:00 dalla Piazza dell'OROLOGIO di Clusone partirà l'Ultra Trail delle Orobie.
140km per 9500m di dislivello positivo.
Tempo massimo 47 ore per raggiungere Bergamo Alta....

L'anno scorso ho rotto una bacchetta ed è andata male...quest'anno credo di avere il 50% delle possibilità, non ho mai superato i 90km di gara...può succedere di tutto.
Se ci penso l'ansia mi sale, anche perché l'anno scorso quando mi sono ritirato ci sono rimasto malissimo, una sensazione di desolazione e fallimento indescrivibile che mi ha portato ad iscrivermi subito al Trail dell'Adamello da 90km, anche perché mi serviva la certificazione per poter partecipare quest'anno.

Oltre ai KM questo trail si differenzia dagli altri che ho fatto per la difficoltà del percorso...è pericoloso, spesso esposto sui burroni, il terreno è frastagliato, praticamente si fa doppia fatica...

Probabilmente ci sarà il GPS che mi traccerà in tempo "reale" quindi vi fornirò il mio numero...

Vi lascio il video dell'anno scorso, la parte notturna è troppo buia ma non sapevo ancora usare bene premiere...dovrei rifarlo...ma anche no...