Ci son giochi che meritano?
Ci son giochi che meritano?
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Scaricati la demo di wipeout, poi gli altri due pacchi di demo
Se vuoi comprare giochi meritano Resident Evil 7, Farpoint e beh, mille altriSkyrim VR è anche incredibile, come anche i giochi di guida come Gran Turismo Sport o quelli dove voli come Ultrawings o la demo della missione del caccia di COD. Anche VR Worlds merita
Ce l’ho a prendere polvere da febbraio. Il secondo demo della rapina mi stava facendo venire lo straccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non c'era una versione 3 qualcosa?
Se lo comprassi quale dovrei prendere?
Ultima modifica di Caprone; 28-07-18 alle 08:58
A me piace la demo che simula un lavoro alle poste in Puglia, che poi torni a casa dalla tua famiglia.
No c'è la V2, disponibile da qualche mese, il momento giusto per prenderla era una decina di giorni fa, che il MW la metteva a 199€, ma su amazon mi pare la CUH-ZVR2 sia a 230€. Non prendere la vecchia V1. Verosimilmente non ci saranno aggiornamenti fino alla prossima versione con la PS5 fra un paio d'anni.
questo lo prendo appena scende un po'
È bello per quello : la fuga definitiva.
Se è supportato, dicono che Gorn sia una delle migliori esperienze VR.
The Persistence sarebbe Dead Space per i baNbini?
so che non sei d'accordo ma per me matrix/ready player one tutta la vitatanto cosa ne sai se questa è la vera vita reale
spoiler per chi non ha visto matrix
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Finito di scaricare GT sport. 71gb. 3 notti intere. Viaaaa
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()