EA stacca la spina al suo programma giveaway:
https://www.thegamesmachine.it/news-...-ditta-origin/
EA stacca la spina al suo programma giveaway:
https://www.thegamesmachine.it/news-...-ditta-origin/
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
E viene meno la sola ragione valida di avere un account origin.
.
e mass effect? e dead space? eh? eh? eh?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Li ho su Steam![]()
. . .
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
il client origin a me piace, tutto in download e giochi gratis anche belli. prņ l'ho aperto l'ultima volta nel 2014
Giochi come Peggle e tanti altri..
e tanti altri
Hanno introdotto il servizio Premium, aprono lģ, chiudono qui![]()
Origin Access Premier debutta oggi su PC
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 30/07/2018
Origin Access Premier č disponibile da oggi su PC, come annunciato la scorsa settimana.
Il nuovo tier costa €14,99 al mese o in alternativa €89,99 all'anno, e viene cosģ presentato da Electronic Arts sul proprio sito ufficiale.
- accesso completo e illimitato ai nostri giochi, a partire da cinque giorni prima del lancio. Proprio cosģ, niente pił prove a tempo limitato. Gioca al gioco completo a partire da cinque giorni prima del lancio, senza doverlo acquistare separatamente, finché non annulli il tuo abbonamento Premier.
- accesso a The Vault, una raccolta di giochi in costante espansione.
- lo stesso 10% di sconto nel negozio Origin su giochi completi, prenotazioni, espansioni, FIFA Points e molto altro
Tutti gli abbonamenti attuali sono stati rinominati Basic e manterranno i consueti benefit, come:
- la possibilitą di provare i nostri nuovi giochi per un massimo di 10 ore, a partire da cinque giorni prima del lancio, con le Versioni di prova Gioca per primo
- accesso a The Vault, una raccolta di giochi in costante espansione. Gioca a qualsiasi gioco che č gią stato aggiunto per quanto vuoi.
- il 10% di sconto nel negozio Origin su giochi completi, prenotazioni, espansioni, FIFA Points e molto altro![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
dead space aveva un sistema di controllo terrificante
Oggi ho ricollegato il pc game dopo pił di un anno. Marņ steam e origin manco funzionano pił. Forse c'era un hd che ho scollegato a farli funzionare