Grandissimo Alessio Figalli, il premio è pari ad un nobel. Del resto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grandissimo Alessio Figalli, il premio è pari ad un nobel. Del resto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me la matematica ha iniziato a piacere all'università, gli insegnanti sono per il 60% gente che non sa insegnare. Mi chiedo se anche il tipo abbia avuto un'esperienza simile
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Era nella mia stessa scuola e andavamo tutte le mattine al liceo insieme, è anche il figlio della professoressa di lettere di mia moglie che anche lei andava a scuola nostra.
Dopo che ho letto la notizia gli ho fatto le congratulazioni su facebook linkando l'articolo sul corriere
Restarting
Minchia che gesto.
Come quelli che manco hanno idea di chi cazzo sia o cosa abbia fatto, però sta sul giornale quindi va fatto.
Pensa se non ci fossero tutti questi intrecci tra di voi.
Ah cmq grazie a lui avremo delle previsioni del meteo migliori, Una svolta epocale.
diventa famoso ed è bravissimo e gli fate le congrats, Italian style
Complimenti shogun, lo so che in passato abbiamo avuto delle piccole incomprensioni ma ho sempre saputo che sei una persona in gamba e un ottimo amico con cui farsi vedere in giro oltre che un professionista nel tuo campo, voglio dirtelo prima del tuo imminente breakthrough nelle classifiche mondiali
nel frattempo senti l'editore se può usare carta patinata, quella di adesso alla lunga irrita
lascia perdere non ce la fai mi sa a capire
Come facevamo a fargli i complimenti prima di sapere chi fosse?
lo diceva anche cobain. vedeva ai suoi concerti la gente che prima gli stava sul cazzo, e gli veniva voglia di scendere dal palco