Vado dal dentista per del tartaro dietro gli incisivi inferiori, per il resto ho dei denti puliti...

Naturalmente c'è l'assistente strafiga che alza il tiro in quanto a testosterone nella stanza, con dentista che fa il brillante in ogni occasione...

Io faccio uso di pastiglie alla nicotina che tendono ad indurire leggermente il tartaro...

Il tizio inzia la pulizia e sembra andare tutto bene, poi dietro agli incisivi inferiori trova del tartaro piu' duro e comincia a dire "mah, boh" come a dire "che e' sta roba?"

io mi ricordo subito perche' odio andare dal dentista: Non per il dolore, ma perche' devi stare li' passivo e immobile alla merce' di uno che abusa di un tuo pertugio...

La tizia e il dentista sembrano meravigliarsi della presenza di tartaro leggermente calcificato, ma io mi sono informato ed e' molto frequente, la cosa...

Poi alla fine bevo un colluttorio e sputo fuori delle macchioline di tartaro che lui mi ha teste' tolto... Mentre i due tossiscono come per dire "vedi? Vedi?"

allora, io mi lavo i denti tutti i giorni, e il tartaro che avevo mi sembra nella norma

perche' questi qua rompevano i coglioni? Quando da loro va gente con i denti neri e verdi, cosa fanno, gridano all'esorcista?

Alla fine mi dice "devi fare la pulizia ogni 6 mesi!"

ahhhh allora tutto sto bordello per dirmi che devo venire da te a farmi fregare 100 euro all'anno?

All'improvviso il dentista, alla fine, mi dice "c'era una piccolissima carie" e sparisce correndo via come bolt e david copperfield messi assieme... Resta solo l'assistente a cui chiedo: "che devo fare per la carie?" "lei mi guarda come impaurita e mi dice che non lo sa, devo chiedere alla "cassiera"....

Vado alla cassa (naturalmente c'è una cassiera strafiga)e mi dicono "50 euro la pulizia e 85 la carie"
io sto per cacciare 135 euro (rintontito dal dolore per la pulizia dei denti), ma poi chiedo "scusate, ma la carie e' stata fatta o no?"

la tizia temporeggia, poi fa finta di vedere sul computer e dice "noooo, 50 euro per la pulizia di oggi, 85 per la carie la prossima volta!"

questi qua, col silenzio\assenso, volevano farmi credere di aver fatto anche la carie, poi gli e' andata male e mi propinano il pagamento anticipato per una prossima seduta....

Do' le 50 e li mando a vefengule mentalmente...

Scommetto che la "piccola carie" manco c'e' sul molare inferiore: Sti studi dentistici dove i dentisti hanno il loro harem di assistenti strafighe li evitero' sempre come la peste, sono delle trappole da cui e' difficile uscirne...