Visualizzazione Stampabile
-
Re: devo motorizzarmi
Si ma la a2 ce l'avevo già da più di due anni :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Monster dark 600 del 2006 a 500 euro a Milano.
Moto di merda
Bella da vedere ma lamerda su strada
Concordo abbastanza perché la ho avuta, sospensioni durissime nonostante sia una moto prettamente stradale, va in crisi appena ci sono 2 buche ovvero sempre dalle mie parti :asd: il motore non è granché potente, però da vedere è figa.
-
Citazione:
macs
Si ma la a2 ce l'avevo già da più di due anni :asd:
- - - Aggiornato - - -
Concordo abbastanza perché la ho avuta, sospensioni durissime nonostante sia una moto prettamente stradale, va in crisi appena ci sono 2 buche ovvero sempre dalle mie parti :asd: il motore non è granché potente, però da vedere è figa.
e' figa, dovrei andarci a girare intorno casa ( abito vicino a lago e mare )
... si puo' fare l'assicurazione solo per 4 mesi all'anno ????
-
L'assicurazione è annuale, ma con alcune hai la possibilità di sospenderla, ad esempio se la paghi per un anno, ma usi la moto solo 4 mesi puoi sospenderla ed alla fine ti rimangono 8 mesi di assicurazione pagata che puoi utilizzare l'anno successivo.
-
Ma comunque il Monster spero tu abbia già capito che non va comprato, fosse solo per il fatto che piace e ce l'ha Kymya
-
ha tipo 30 cavalli.
Ma poi è veramente pessima.
puoi guardare sv650 suzuki
la sempre valida hornet honda
quella di mdk er6n (che ho avuto anche io e va molto bene)
c'è l' fz6
anche il gsr600
In genere sulle giappo vai sul sicuro. Non hanno mai un cazzo e spendi niente
Le italiane sono forse piu' fiche da vedere, ma sui modelli vecchi piuttosto inaffidabili. Agusta con la prima serie della brutale ha sbagliato a progettare la testata e nessuno arrivava a 5000k... questo accadeva non troppi anni fa.
-
Quando ero in fissa per le moto avevo adocchiato una aprilia pegaso 650 strada, uno degli ultimi modelli, volevo prenderla TANTISSIMO, poi mi sono andato ad informare per l'assicurazione e mi hanno chiesto tipo 800€ all'anno, in sostanza quanto pagavo per l'auto, a malincuore ho lasciato perdere :sisi:
-
se lo compri dandogli 500 euro come prima moto amen ma 1500 e' follia
Se hai più' di 24 anni puoi fare direttamente la A (quella che tutti chiamano A3 che non esiste in realtà')
la A2 e' per chi ha meno di 24 anni e deve tenerla due anni con moto depotenziate
-
Citazione:
gnappinox1
Quando ero in fissa per le moto avevo adocchiato una aprilia pegaso 650 strada, uno degli ultimi modelli, volevo prenderla TANTISSIMO, poi mi sono andato ad informare per l'assicurazione e mi hanno chiesto tipo 800€ all'anno, in sostanza quanto pagavo per l'auto, a malincuore ho lasciato perdere :sisi:
Mi pare strano, io avevo trovato a meno di 600€ in 14° classe con sospensione (quindi circa 300€ l'anno usandola solo d'estate) :uhm:
-
per l'assicurazione, spesso se si ha un po' di roba assicurata dallo stesso (tipo i genitori prima, poi voi, poi la moglie/fidanzata) si riesce a spuntare un buon prezzo (che è SEMPRE cara eh, ma qualcosa in meno)
magari far due parole col vostro agente e non fare solo il calcolatore automatico sui siti.
-
vabe' .. sono in provincia di viterbo, pago molto meno rispetto ai peones in provincia di roma
mi informerò
EDIT:
su facile .it mettendo dati a cazzum mi esce 750 euri l'anno, sospendibile.
si puo' fare... l'anno prossimo
-
Anche sulla patente che e' una cazzata fare l'A2 fidati
-
Come già detto, se hai più di 24 anni fai direttamente la patente A senza limiti, e prenditi una qualsiasi giapponese usata di media cilindrata.
Se ti prendi una motard tipo yamaha xt660x hai anche il bonus che se cadi ci son meno cose che si spaccano :asd:
Ma hai già avuto almeno il motorino da ragazzino?
-
Citazione:
Tene
Come già detto, se hai più di 24 anni fai direttamente la patente A senza limiti, e prenditi una qualsiasi giapponese usata di media cilindrata.
Se ti prendi una motard tipo yamaha xt660x hai anche il bonus che se cadi ci son meno cose che si spaccano :asd:
Ma hai già avuto almeno il motorino da ragazzino?
NO :D
andavo in giro coi motorini dei miei amici ogni tanto
-
scoprirari come i posti odorano in maniera diversa.
-
Citazione:
Mdk
Mi pare strano, io avevo trovato a meno di 600€ in 14° classe con sospensione (quindi circa 300€ l'anno usandola solo d'estate) :uhm:
Dipende dalla città e dall'età, avevo 26 anni all'epoca e tanto mi hanno chiesto, non ho nessun parente con la moto, i soldi erano contati ed ho preferito risparmiare lasciando quel sogno nel cassetto, chissà se un giorno lo riaprirò
-
Che bello esser vissuto tra le epoche in cui guidare i cinquantini lo facevi da un giorno all'altro, ma troppo giovani da non avere la formula B= guida pure gli shuttle
-
Cmq si chiama ancora a3, almeno così c'è scritto nel mio foglio rosa :asd:
Secondo voi quanto può valere una sv650 del 2001? Qua mi chiedono sui 1500 ma mi sembra decisamente troppo
-
-
Citazione:
macs
Cmq si chiama ancora a3, almeno così c'è scritto nel mio foglio rosa :asd:
Secondo voi quanto può valere una sv650 del 2001? Qua mi chiedono sui 1500 ma mi sembra decisamente troppo
Il prezzo è più o meno quello. Deve essere ben tenuta. Guarda corona e pignone che abbia i dentini ancora buoni. Più son quadrati meglio è. Se sono a punta sono usuratissimi. Se ha un treno di gomme nuove ci sta.
O meglio. Sotto a quel prezzo non credo trovi roba. Forse le Hornet che ce ne sono a tonnellate in giro
-
Citazione:
gnappinox1
Dipende dalla città e dall'età, avevo 26 anni all'epoca e tanto mi hanno chiesto, non ho nessun parente con la moto, i soldi erano contati ed ho preferito risparmiare lasciando quel sogno nel cassetto, chissà se un giorno lo riaprirò
Same, anzi forse ne avevo 24 o 25 di anni
Ero assicurato con Aviva o Confiance, non so se fa anche online, magari quando ci ripenserai dacci un occhio