Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sto bene grazie
- trovo un blablacar per Venezia perchè il volo bis era da li, ok, tutto il viaggio con musica raeggeton
cannone d'ordinanza? un viaggio nel viaggio :asd:
-
Magari ha avuto un malore chissà boh
-
Me cojoni che botto. Sembrava The Expendables.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Che città Carpi...
Inviato tramite posta pneumatica
-
Non prendere panico!
Carpi però ha un indiscutibile lato positivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
I ris di parma stanno già vagliando i dati sul telefono. Sciolto
Ovviamente intenderanno i dati in trasferimento sul ponte radio (telefonate, trasferimento dati, ecc...)
-
Citazione:
testudo13
Un gruppo di bologna ha postato un video di uno che ha tutte le cose bruciate sul terrazzo e sta a 1km di distanza dall'incidente.. :bua:
Una quantità di fiamme come quella genera talmente tanto calore per irradiazione da raggi infrarossi da far incendiare roba a millemilla metri di distanza..sarà evaporato persino tutto il bitume dell'asfalto nel raggio di decine di metri..
Citazione:
Sandro Storti
Si certo domani A14 già riaperta. Lo dice mio zio che vive li in zona e stanno già ripulendo. Vai liscio.
Con tutti quelli che ci hanno lasciato le penne dubito riaprirano tutto così come niente fosse nel giro di un giorno senza fare rilevamenti su tutto il possibile.
Anche perchè probabilmente col calore la strada stessa non esiste più.
-
Mael, non c'è più il ponte, altro che la strada. :asd:
La riaprono fra 5 anni, con l'andazzo italiano. :asd:
-
Citazione:
Galf
Ecco ancora meglio.
Con la situazione attuale non lo riaprono proprio a meno che non cacci i soldi Mago Merlino.
-
Citazione:
Maelström
Ecco ancora meglio.
Con la situazione attuale non lo riaprono proprio a meno che non cacci i soldi Mago Merlino.
C'è un assicurazione che copre la RC del conducente eh, o il fondo nel caso fosse sprovvisto.
Non è che deve pagare Pantalone dato che c'è responsabilità oggettiva del conducente del tir...
-
Citazione:
Picard
C'è un assicurazione che copre la RC del conducente eh, o il fondo nel caso fosse sprovvisto.
Non è che deve pagare Pantalone dato che c'è responsabilità oggettiva del conducente del tir...
quindi l'assicurazione paga un ponte nuovo e tutte le spese
spero non sia la mia perché fallisce
-
Citazione:
Kordian
Ricordo un altro acchiappato per lo stesso motivo :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
Cos'è tutto questo ottimismo? :tsk: Si formerà subito un comitato no-ponte e non se ne farà più nulla :snob:
-
Citazione:
Picard
Citazione:
Carver
quindi l'assicurazione paga un ponte nuovo e tutte le spese
spero non sia la mia perché fallisce
Altro che ponte..con tutti i morti che ci sono in mezzo quelli dell'assicurazione si staranno strappando i capelli per i risarcimenti ai familiari.
-
C'è il massimale, paga lo Schdado :uooo:.
-
Citazione:
Odin
Ovviamente intenderanno i dati in trasferimento sul ponte radio (telefonate, trasferimento dati, ecc...)
Citazione:
Maelström
Una quantità di fiamme come quella genera talmente tanto calore per irradiazione da raggi infrarossi da far incendiare roba a millemilla metri di distanza..sarà evaporato persino tutto il bitume dell'asfalto nel raggio di decine di metri..
Con tutti quelli che ci hanno lasciato le penne dubito riaprirano tutto così come niente fosse nel giro di un giorno senza fare rilevamenti su tutto il possibile.
Anche perchè probabilmente col calore la strada stessa non esiste più.
Uè lo zio!! Abbiamo i 2 fratelli del camionista qui!! Non prendere panico lo zio!
-
Con lo Scania R840 da cava 8 ruote motrici :sisi:
Ti traina pure la casa con le fondamenta :sisi:
-
Citazione:
Sandro Storti
Uè lo zio!! Abbiamo i 2 fratelli del camionista qui!! Non prendere panico lo zio!
:uhm:
-
Penso che sia morta una sola persona eh
Bello poi al tg2 "FORTUNATAMENTE un solo morto", chissà come sono contenti i parenti che fortunatamente il loro parente è morto.
Comunque le assicurazioni hanno un massimale di copertura eh, tipo un milione... non credo che un viadotto autostradale costi solo un milione :asd:
-
I'm a bad person.
E' da quando ho letto la notizia che mi e' venuta voglia di fare una partita ad Eurotruck Simulator 2
-
Sto bene grazie
Quindi domani come torno? Faranno uscire sotto Bologna e rientrare sopra? :uhm: