Comunque venendo da Modena verso Rimini non ho avuto alcun problema, manco ci sono passato in quel punto. Tutto regolare, poco traffico. Ora sono in sosta a Pesaro :sisi:
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Comunque venendo da Modena verso Rimini non ho avuto alcun problema, manco ci sono passato in quel punto. Tutto regolare, poco traffico. Ora sono in sosta a Pesaro :sisi:
Io da padova devo andare in direzione puglia, mi pare che ad oggi sia aperta una sola corsia in a1, domani le aprono entrambe che qualcuno sappia? Nn vorrei trovare un traffico allucinante
Se non ricordo male dopo ore e ore stava ancora bruciando, ad onor del vero comunque non esplodono ma bruciano ed è uno dei principali rischi degli attuali accumulatori.
La ricerca va infatti anche verso la sicurezza perché attualmente i rischi ci sono (non che la benza sia acqua di rose eh )
Commento estero alla notizia:
We don't expect RT_ com to join group of fake News medias.. Brainwashing European public. This video is not a CCTV Footage and it is not dash board cam video...Someone with a video camera covered this live. He knew this was going to happen...
Era un camion di TERMITE?
comunque baddo le tue indicazioni erano giuste, a parte che una volta preso per Milano sono dovuto uscire e rientrare in autostrada per prendere per ancona/borgo panicale, non c'era nessuno modo per farlo senza uscire e non ho visto altri svincoli/uscite :uhm:
Davvero?
In effetti ha senso, visto che il pezzo ora inutilizzabile è fondamentalmente la biforcazione per l'altra direzione... sarebbe stato uno svincolo ridondante!
WEW il ritardo scorre potente
il tale renzo nouglian lì assomiglia pericolosamente a peppe :uhm:
Ma dio sc
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
ma perchè a gente simile non li rintracciano e portano via anche le mutande?
mi chiedo proprio cosa voti sta gente, sarebbe proprio una sorpresona scoprirlo
ma son cretini :rotfl: :rotfl: secondo loro mettono una bomba e coincidenza proprio in quel momento un camionista assonato fa saltare mezza autostrada? :rotfl:
Ditta autotrasporti Falcone?