Ma attorno alle J4S ancora esistono "circolini privati"? Dai condividetene i contenuti con tutti! O devo dedurre che non volete farlo, perchè ci postate le foto che vi ritraggono mentre vi inculate e spompinate a vicenda?
Ma attorno alle J4S ancora esistono "circolini privati"? Dai condividetene i contenuti con tutti! O devo dedurre che non volete farlo, perchè ci postate le foto che vi ritraggono mentre vi inculate e spompinate a vicenda?
mi hai beccato![]()
cartina è una bella figa
c'è il gruppo whatsapp manda pm a suoranna e fatti invitare
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Abbiamo un gruppo privato whatsapp di utenti storici![]()
Fatemi l’elenco dei nomi dei partecipanti
hanno invitato anche me non ricordo neanche quando, ma conosco i miei polli e non vado a farmi sbranare
magen secondo me
Tu megalo saresti contento se mi unissi?
motivo in più per unirsi
Però poi non abbandonare il gruppo, eh?
Sarà felicissimo l'admin di aggiungerti![]()
Ma chi altro c’è di meritevole?
Galf?![]()
Can’t wait