Re: C'è una nell'RSA sopra la guardia medica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
io avendo visto come si finisce spero di aver la lucidità per appendermi prima :bua:
noi sappiamo usare il compiuto, quando andremo in pensione, a 86 anni ricevendo 200 euro al mese, i restanti 5 mesi li passeremo a collassare ogni notte sul pc.
Citazione:
Moloch
sì ma mi sono stufato
è che non hai tempo da dedicarle e mandarle ogni sera 100 euro con messaggio "toh, divertiti" non la soddisfava più
Citazione:
sisonoio
è che non hai tempo da dedicarle e mandarle ogni sera 100 euro con messaggio "toh, divertiti" non la soddisfava più
buongiorno, l'ho lasciata nel 2018 :asd:
Citazione:
tigerwoods
terronello detected :smug:
Mi sa che hai capito male il senso della frase. :asd:
Emergenza sull'aereo: al turista obeso va di traverso un salatino. L'hostess disperata richiede l'intervento di un medico, se mai ce ne fosse uno a bordo. E dall'ultimo sedile, là dove stava immerso nelle sue alte letture, d'un medico provetto s'alza la mano. «Certo, ci sono io. Culturalmente determinato in un'umanità fluida, sempre più in movimento. Saputo dei riti. Esperto di totem e tabù. Geolocalizzato proprio qui, ma globale nella scienza precisa. Mi presento: sono l'etnopsichiatra. E non mi limiterò ad evitare un patetico epilogo a quell'uomo, no. È l'integrazione che va coadiuvata. Lo instraderò alle contraddittorie usanze occidentali, a questa arrogante stratificazione socioburocratica, alle sue onnipresenti ingiustizie, ai cavilli legali, agli altrui pregiudizi fomentati dalla grancassa dell'odio online e incidentalmente comprovati da alcune trascurabili evidenze statistiche.» «Ma io sono etrusco da cento generazioni!» risponde il malcapitato con il suo ultimo respiro, e stramazza per sempre. Allora lo scienziato della mente si prende cura della sua anima. Recita alcuni passaggi del Bardo Thodol. Pone due pasticche antidepressive sugli occhi del defunto, a mo' di tributo ultraterreno. E sconsolato torna a leggersi Internazionale.
Non serviva esser medico per rimuovere il salatino.
Non insegnano alle hostess la manovra?