che è affacciata alla finestra a fare a squarciagola il verso della foca, da 15 minuti.
spero che il momento superquark finisca entro le 23, se no salgo col valium![]()
che è affacciata alla finestra a fare a squarciagola il verso della foca, da 15 minuti.
spero che il momento superquark finisca entro le 23, se no salgo col valium![]()
Mettile il pesce in bocca
dentiera sul comodino yum yum
oh molocco, stamattina il mio papi ha internato mia nonna in ditta (che tra l'altro ha i reparti già pieni di vecchi) perché non stava molto bene, aveva l'ossigeno a 80, appena è tornato a livelli umani ha cominciato a rompere il cazzo come i bambini (si levava l'ossigeno, si lamentava che voleva andare a casa, ogni due per tre si levava l'ossimetro dal dito)
eh niente, più invecchiano e più diventano biNbi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io avendo visto come si finisce spero di aver la lucidità per appendermi prima![]()
8000 al mese e puoi pure assistere a scene del genere
guai a te se ti vedo lamentare
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
guardie notturne e weekend in forfettario 5% per un numero di turni contrario alla convenzione di ginevra + sostituzioni feriali a retribuzioni estorte a mmg disperati con metodi da usuraio ebreo + certificati fatturati al massimo del tariffario + sostituzioni in ambulatori straordinari festivi.
fino a luglio avevo pure lo stipendio mensile dell'università per il progetto epidemiologico che avevo finito a maggio
certo ci sono anche i contro, tipo che dopo 30 ore ininterrotte di lavoro, 5 di pausa, e altre 18 di lavoro vedevo la madonna che picchiava i finocchi mentre faceva bdsm con alfano.
- - - Aggiornato - - -
ah, e ho tenuto questo regime pure durante la "preparazione" del SSM2018![]()
ho finito con 60 minuti di anticipo e ho dormito sulla sedia dritto come i cavalli.
104 (108 con cv), per igiene credo siano sufficienti a prendere il posto di ricciardi, suppergiù![]()
quindi rimani di quell'idea![]()
meglio: statistica sanitaria![]()
sanità pubblica
al tempo dei grillini
come minimo la tesi di dottorato la fai sulle sanguisughe
ma hai già piazzato le scelte?