Ma tanto va ancora a "scaloni" lo scrolling... grazie Gaben.
Ma tanto va ancora a "scaloni" lo scrolling... grazie Gaben.
Meanwhile SOLO in Olanda in quanto lo shdado ha rotto i coglioni e li ha fatti passare nell'illegalità, chi vuole aprire una lootbox può vederne il contenuto prima dell'acquisto.
Su dota
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ma io sono d'accordissimo...quella merda del loot è gioco d'azzardo, sono slot machine mangiasoldi, stessi colori, stessi trucchetti, solo che per peppo il guadagno consiste nella moneta da usare per le puttane, mentre per il nerd il guadagno consiste nell'arma virtuale...
I soldi però per poter "tirare la manetta" sono sempre veri...
Senza nemmeno un garante statale che controlli che il tutto non sia truccato...
Le bustine di figurine hanno un album completabile (senso di appagamento) la ludopatia nasce invece dal fatto che il gioco non ha mai un punto di appagamento, che sia la slot machine o un loot virtuale che ad ogni patch viene aggiornato con roba nuova, in entrambi i casi non esiste un momento in cui si è "completato l'album". Si può sempre fare di più e spendere di più.
Un po' come la figa
Bustina di figurine = FUT in Fifa e relativi Madden e amici cmq![]()
Neanche internet explorer nel 99
Tornando a steam comunque concordo nel fatto che dimostra come possa far male il monopolio di fatto...qualche milioncino per un designer checca potrebbero pure cagarlo...fa schifo sotto tutti i punti di vista, non c'è nulla di realmente fruibile...
Ho fatto aggiornamento... chat laterale a finestrazza singola flottante MSN 2001 style appeared![]()
Si Fulviuz altro che scattare durante lo scrolling.
Steam non controlla neanche se i giochi hanno dei troian dentro LOL
https://www.videogamer.com/news/abst...ng-accusations
Fa sempre più schifo, sì. Non ricordo un periodo in cui ha funzionato peggio di quello degli ultimi saldi, solo in 3 giorni sono riuscito a farlo andare![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.