il numero indicato. Non fate gli stronzi che ve lo portate a casa come fate coi sassi della Toscana. Tanto Ryanair ve lo mette come bagaglio extra e costa un botto. Telefonatehttps://theaviationist.com/2018/08/0...ussian-border/
il numero indicato. Non fate gli stronzi che ve lo portate a casa come fate coi sassi della Toscana. Tanto Ryanair ve lo mette come bagaglio extra e costa un botto. Telefonatehttps://theaviationist.com/2018/08/0...ussian-border/
$ 386.000,00 il cadauno.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
il proiettile di Sarajevo?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"Accidentally"
se cade nel mio terreno lo sequestro e lo vendo a pezzi su ebay facendo i migliardi.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Vabbuņ č aria-aria, al massimo ammazza qualche piccione
O, che so, un'aereo pieno di gente
piccolo il missile![]()
Trieste non č da meno:
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/...lfo-1.17129609
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
No, spe, spiegala: Pedro lo ha sparato per sbaglio e non riescono piu' a trovarlo.
Tenute presenti le procedure di uso e sicurezza delle armi mi viene da pensare che o Pedro e' un enorme coglione (volante) o lo ha fatto apposta, con la seconda piu' probabile della prima![]()
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ok l'incompetenza ma per lanciare un Amraam non basta premere il bottone sbagliato tipo qui:
Per farti capire, Pedro deve per forza aver :
- Disattivato volontariamente la sicura del sistema d'arma (che e' attiva per default al decollo, il check e' parte integrante della checklist pre-decollo).
- Attivato a mano una modalita' di combattimento Aria - Aria.
- Selezionato il tipo di missile.
- Premuto per 1 - 1.5 secondi il pulsante di lancio sulla cloche.
E' un sistema fatto appositamente per impedire lanci accidentali.
La madre dei coglioni e' sempre pregna ma qui Pedro e' roba da Guinness dei Decerebrarti![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Molto semplicemente, non č stato accidentale.
Non č che si č sganciato e basta?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ci sta' ma non so: se Pedro avesse attivato lo sgancio di emergenza dell'armamento avrebbe buttato tutto, non solo un missile.
E' anche vero che su alcuni aerei e' possibile sganciare una singola arma in caso di fallito lancio causa guasti o difetti, non so se questo e' il caso del Typhoon
Credo che la parola sia semplicemente "sganciato".
Beh, si giustifica anche con:
a) Il non voler lasciare una ventina di kg di esplosivo a frammentazione alla portata di chiunque lo trovi (che nel "migliore" dei casi magari ci salta per aria sopra).
b) Il non voler correre il rischio di mettere in mano ai russi uno dei migliori missili occidentali in circolazione intatto o quasi.