finito LiS?
Visualizzazione Stampabile
https://i.imgur.com/epk7qtW.jpg
sbrotfl
hanno sfondato nuovi limiti :prostfl:
ieri sera mi son giusto visto il "film" con tutte le cutscene :asd: 3 ore e passa
Sì ovvio, ma è sempre bello postare qualcosa e cercare di capire quale altra spassosità stia accadendo nel mondo.
E niente, a quanto pare tecnicamente la versione PC è fumante come la merda messa nella griglia dove mangi a Pasquetta.
Per gestire la cosa nel migliore nei modi e fornire ai consumatori il miglior servizio possibile, nel frattempo, hanno censurato la parola PC sul loro canale twitch.
Aggiungo: questa è solo una mia opinione personale eh, cioè il fatto che la parola pc sia bannata non avrà nulla a che fare con una - astratta e ipotetica - versione pc qualitativamente diversa da quella console. Ci saranno motivi ben più validi e logici, probabilmente.
Quanta merda
Per far comprare la terza Lamborghini al mega direttore galattico
bah, anche qui colpa dei programmatori che non li hanno sfanculati subito
capisco la situazione "padre di famiglia con 4 figli" a cui viene tirato il collo in qualche fabbricaccia e si trova nel classico "o bevi o affoghi", ma in molte situazioni chi si mette a pecora e accetta simili contratti lavorativi è colpevole quanto (se non più) di chi glieli propone
Ubisoft starebbe per ultimare un nuovo sistema di licenza per i giochi senza.
Il distributore/rivenditore non riceverebbe più delle singole chiavi (che ad oggi finiscono in diversi circuiti) smistabili a piacimento in qualsiasi momento una volta che escono da Ubisoft. Il consumatore quando acquista dal rivenditore dopo il checkout avrà una login da fare su uplay per attivare il gioco sul suo account.
edit: su sta cosa non c'è solo Ubisoft, e dovrebbero sdoganarla entro quest'anno
Parti dal preconcetto che quei programmatori non siano sulla stessa lunghezza d'onda del padre di famiglia con 4 figli che lavora in fabbrica o a cui freghi un cazzo del prodotto finale piuttosto che del mero denaro. Alla fine non si sputtanano in nulla, non e' che 'firmano' il gioco in qualche maniera, anzi, per quanto merda il prodotto finito fara', sara' sempre qualcosa che fa curriculum. Meglio un 'aver lavorato al gioco X' che 'NON ho lavorato al gioco X perche' stava venendo una merda e me ne sono andato perche' ho dei Hvalori e una Hdignita''
Voglio vederti a lasciare il posto e poi a candidarti a un altro dicendo "me ne sono andato in quanto era una merda"
Segnalo questo in offerta
https://www.humblebundle.com/store/shenzhen-io