Possiedo cazzo duro
Visualizzazione Stampabile
Possiedo cazzo duro
sarebbe reboot (che fa figo e non devono mettere numeri 4-5-6-7-8 al titolo) con storia ambientata ai tempi dell'originale tipo
esclusiva battle.net
gli espertoni che schifavano questa cosa di cui non sanno un cazzo stanno già lì a sbavare alla prima esclusiva mostrata
Potrei seriamente smettere di comprare hardware.
Comunque dovrebbe essere come l'nvidia shield, con in più un servizio free con meno feature. I giochi saranno sempre da comprare
Mi era venuta voglia di guardare il video per smettere di parlare solo per pregiudizi, ma 33 minuti non li investo :rotfl:
Comunque solito discorso, ormai un pc senza internet è quasi inutile, quindi la sera che internet non va cosa fai? Bestemmi, e giochi a qualche gioco offline.
Se non hai l'hardware perché ti affidi allo streaming, come fai? :uhm:
Senza alcuna scatola come lo shield.
Se non hai la corrente elettrica, come fai? Che ragionamenti sono :asd:
Servizio che si basa su chi vuole giocare ovunque, sottraendosi a qualunque hardware.
L'alternativa senza console e senza connessione sarebbe iniettarti i giochi nel cervello. Ma anche lì, escludendo il fatto che tecnicamente siamo ancora lontani ad arrivarci, serve un mezzo come una siringa, una pillola, un adattatore ethernet->timpano.
Eh ma se non ho siringhe? Se ho finito le pillole? E che coglioni di voi.
Internet che va demmerda è un pelo più frequente di non avere la corrente elettrica. :asd:
Il corrispettivo di Nvidia sarebbe GeforceNow mi pare :uhm:
Prevedo che Google Stadia farà vendere molte meno console fisiche. A meno che ci siano grossi problemi tecnici, questo è il futuro.
Ma figurati. Io già prevedo i white knight del proprio brand che comprano la loro scatola preferita che se gli cambi una virgola nella loro vita e spendono di meno vanno in panico e non capiscono.
mbof, gaming in streaming non mi convince
chi non vorrebbe aver a che fare col lag per giocare in single player?
le morti nei souls per colpa dei ritardi, le parry impossibili e totalmente random, mmmhhhh
laggente gioca su schermi con input lag e impostazioni dimmerda e urla ai capolavori a 30 frame nominali
e il problema sarebbe lo streaming
è cmq peggio
dark souls il pippotto rotola dopo 1 secondo che premo il tasto
eh ma il lag di Stadia è peggio
su pc perchè son giapponesi e non sono capaci a far i porting, cmq era un esempio. oh felice di esser smentito, ma io rimango parecchio scettico