Visualizzazione Stampabile
-
Re: Hype
Spendere 'ste cifre senza avere in mano le specifiche della nuove console su cui si baseranno tutti i giochi che usciranno su PC... Non è un buon affare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Spendere 'ste cifre senza avere in mano le specifiche della nuove console su cui si baseranno tutti i giochi che usciranno su PC... Non è un buon affare.
Posto che ovviamente non le comprerò, l'unica cosa remotamente consolara che mi interessa al momento è Doom Eternal.
Che comunque immagino si baserà sulle vecchie console, credo.
-
Citazione:
Nightgaunt
Posto che ovviamente non le comprerò, l'unica cosa remotamente consolara che mi interessa al momento è Doom Eternal.
Che comunque immagino si baserà sulle vecchie console, credo.
Gli sviluppatori sono pigri, per cui quando faranno le conversioni su PC le schede uscite prima delle console diventeranno il minimo sindacale e per avere prestazioni decenti toccherà comprare altro
-
Citazione:
Necronomicon
Se il reparto video sul mercato costa così tanto, e le scatolette più di tanto non possono costare, secondo te quali fantasmagoriche specifiche potranno mai avere le console? :fag:
Also, i prezzi erano alti a causa del mining :ok:
-
Citazione:
Fruttolo
U N A G E F O R C E E' P E R S E M P R E
a parte il fatto che dura un anno perché le fanno diventare merda obsoleta con i driver per spingerti a comprare la nuove ogni anno lol
Che stronzata, dai. C'è gente del mio gruppo che ha ancora una 970 e vive felice. Ovvio, max 1080p e non puoi fare lo splendido coi 144Hz, ma dire che castrano i driver. Linus ha fatto pure un video in cui prova varie gen e smentisce la cosa. :boh2:
From S9+
-
Queste hanno senso solo se mi boostano i giochi in VR con gli occhiali 8k che stanno per uscire
-
Oh, nell'altro topic c'è uno che vende la sua GTX 1080ti
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
David™
Che stronzata, dai. C'è gente del mio gruppo che ha ancora una 970 e vive felice. Ovvio, max 1080p e non puoi fare lo splendido coi 144Hz, ma dire che castrano i driver. Linus ha fatto pure un video in cui prova varie gen e smentisce la cosa. :boh2:
From S9+
E' per scherzare David :asd:
-
-
No no ha ragione plasmon, io ho la gtx470 e si vede che va meno di una volta infatti roba tipo tw3 maxato a 4k non arriva a 150 fps (frame per settimana), è tutta colpa dei driver fatti apposta per castrare le schede vecchie
-
Ancora una volta non ho letto quello che hai scritto ma apprezzo che grazie a qualcuno benevolo come te il mio thread sta per arrivare a pagina 5, te ne sono riconoscente.
Intanto dal Gamescom arrivano report sul fatto che la 2080ti viene fatta girare su schermi 1080, e attivando RTX perde decine di frame (in riferimento ai 60)
-
Citazione:
Fruttolo
Ancora una volta non ho letto quello che hai scritto ma apprezzo che grazie a qualcuno benevolo come te il mio thread sta per arrivare a pagina 5, te ne sono riconoscente.
Intanto dal Gamescom arrivano report sul fatto che la 2080ti viene fatta girare su schermi 1080, e attivando RTX perde decine di frame (in riferimento ai 60)
Fonte?
-
Citazione:
freddye78
Fonte?
Ggente in giro per l'internet, media che lavorano nel settore (robba crucca/nordica/svervegia, ggente che ne sa), video sono a 1080 li sgami subito
freddye ancora non hai capito come sono io e quello che scrivo, mica come quell'altro in consolefagia lì che s'è preso la PS4 500 MELLION EDITION che devo GIOCARE A RDR 2 COME BAMBINO COMANDA
-
-
a me sembra una fontana da giardino, non una scheda video
dove sbaglio?
-
-
L'usato di Amazon per quanto è garantito?
-
-
Il ray tracing è giocabile solo sulla 2080ti e solo a 1080.
-