Visualizzazione Stampabile
-
Re: Hype
Quindi praticamente non esiste, chi è che prende una 2080ti per giocare a 1080 dai :asd:
-
Reminder per voi che discutete nel thread per baNbini
La 2080 va paragonata alla 1080ti, non alla 1080
Babbi che si fanno fregare e si bevono tutto.
-
quel scaldabagni che sono gli i9 9900k a €460
No ma continuate a preferire intel, bravi
-
-
2080 attualmente 6% più veloce della 1080ti
Io vi li ho detto
-
fa morir dal ridere come con il passare dei giorni il divario tra le due generazioni si assottigli. Ora del 20 di settembre le 10x0 saranno piu' veloci :asd:
-
Tutto ciò che esce prima delle nuove console è futuro ciarpame...
La situazione ottimale era prendere le 1080 al day one, prima della bolla del mining e campare fino alla prossima gen.
-
Console, stupefacenti macchine delle meraviglie da 1080 30fps
Prima di PS4 era uscita la 780ti, futuro ciarpame che fa 60 fps a GTAV e Battlefield 4.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Tutto ciò che esce prima delle nuove console è futuro ciarpame...
La situazione ottimale era prendere le 1080 al day one, prima della bolla del mining e campare fino alla prossima gen.
Io ho fatto così, passando prima da una 5870 ad una 780 usata e infine alla 1080 :sisi:
-
Citazione:
Fruttolo
2080 attualmente 6% più veloce della 1080ti
Io vi li ho detto
E ci saranno gli idioti che (s)venderanno la loro 1080ti pur di avere l'ultimo giocattolo
-
Citazione:
freddye78
E ci saranno gli idioti che (s)venderanno la loro 1080ti pur di avere l'ultimo giocattolo
Ma per fortuna! Ce ne fossero di più!
-
Citazione:
freddye78
Mi sto pisciando dal ridere a vedere che in certi noti lidi erano tutti pre-lancio/al lancio a stendere fiumi di parole sul fatto che i prezzi paventati fossero da usura, schede da lasciare sullo scaffale, non comprare per non incentivare certe pratiche, fare i fighi/furbi prendendo una 1080ti usata etc... e ora sono tutti col preorder o il dubbio se prendere la 2080 o la ti. :thumbup:
Ora voci ufficiali nvidia parlano di un 30% di incremento in prestazioni.
Daily reminder su come funzionano le recensioni e i commenti dei prodotti nvidia, per i meno attenti
https://images.hardocp.com/images/ne...55fq_1_1_l.png
tl;dr: devi scrivere quello che vogliono loro per sempre
-
Citazione:
Fruttolo
Mi sto pisciando dal ridere a vedere che in certi noti lidi erano tutti pre-lancio/al lancio a stendere fiumi di parole sul fatto che i prezzi paventati fossero da usura, schede da lasciare sullo scaffale, non comprare per non incentivare certe pratiche, fare i fighi/furbi prendendo una 1080ti usata etc... e ora sono tutti col preorder o il dubbio se prendere la 2080 o la ti. [emoji106]
Ora voci ufficiali nvidia parlano di un 30% di incremento in prestazioni.
Daily reminder su come funzionano le recensioni e i commenti dei prodotti nvidia, per i meno attenti
https://images.hardocp.com/images/ne...55fq_1_1_l.png
tl;dr: devi scrivere quello che vogliono loro per sempre
Intendi nel forum di hardwareaggiornamento? :asd:
-
Citazione:
freddye78
Intendi nel forum di hardwareaggiornamento? :asd:
Anche, qualche volta ci butto un occhio per farmi delle belle risate :asd:
Ho scritto di cacca, ufficialmente ora dichiarano 40% tra 1080 ti e 2080 ti bellammerda :rotfl:
-
Uhm uno sul mercatino vende una aorus 1080ti a 600 carte presa a maggio 2017 quindi ancora in garanzia
Quasi quasi..:pippotto:ci guadagnerei circa 20 fps a 3440 x 1440p rispetto alla mia attuale 1080 :uhm:
-
Citazione:
freddye78
Uhm uno sul mercatino vende una aorus 1080ti a 600 carte presa a maggio 2017 quindi ancora in garanzia
Quasi quasi..:pippotto:ci guadagnerei circa 20 fps a 3440 x 1440p rispetto alla mia attuale 1080 :uhm:
1080 che ovviamente vendi a me ad un prezzo equo :fag:
-
Citazione:
wesgard
1080 che ovviamente vendi a me ad un prezzo equo :fag:
Definisci equo
-
Citazione:
freddye78
200€ in meno per una scheda di 16 mesi fa? E chissà con che utilizzo?
-
Citazione:
Sandro Storti
200€ in meno per una scheda di 16 mesi fa? E chissà con che utilizzo?
Togli l'iva dal nuovo e sei lì come prezzo, ed è ancora in garanzia per 9 mesi, un periodo di tempo sufficiente per verificare che non abbia difetti.
Mi pare un prezzo onesto, magari dovrebbe limare di un 30/40 euro vista l'uscita della nuova gen, e infatti aspetto che lo faccia per valutarla seriamente
-
Per una ti di più di un anno gli do 500€a dir tanto.