Visualizzazione Stampabile
-
Re: Hype
Ma iracing non era basato in larga parte su Nascar Racing 2003? :bua:
-
Un 10% di differenza per quello che serve a Reeko nel caso in questione ci sta, e 10% vuol dire una range di 10-15 frame
-
Sulla chiusura di Mixer sono uscite tante cose interessanti.
Lo staff non ne sapeva nulla, virgolettati di dirigenti che faranno discutere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhiteMason
Siamo nel 2001?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
No, siamo fermi solo al 2008 :bua:
Ci sono circuiti dove sono a 165 fps stabili, altri che in alcune parti sei a 165, fai una curva e scendi a 100, per poi ritrovarti sul traguardo a 60. Sti drop in gara li senti :sisi:
Questo con Ryzen 5 2600x, con 1080 ti o 2060 super, in fullHD o in QHD, prestazioni sempre identiche.
Poi Fruttolo, parlo di i9 10900KF perché l'idea sarebbe anche di fare un triplo schermo di 27" in QHD o passare alla VR
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fruttolo
Sulla chiusura di Mixer sono uscite tante cose interessanti.
Lo staff non ne sapeva nulla, virgolettati di dirigenti che faranno discutere
Link sugosi?
-
Dopo ti risp Necro
https://videocardz.com/newz/intel-fa...ent-gpu-models
Intel claims ‘superior gaming performance’ over AMD, but uses better GPU for comparison
https://youtu.be/Gj5_uc4ScNE
-
In 6 mila a guardare una svedese con un asciugamano su un prato in costume da bagno.
-
Citazione:
Reeko
No, siamo fermi solo al 2008 :bua:
Ci sono circuiti dove sono a 165 fps stabili, altri che in alcune parti sei a 165, fai una curva e scendi a 100, per poi ritrovarti sul traguardo a 60. Sti drop in gara li senti :sisi:
Questo con Ryzen 5 2600x, con 1080 ti o 2060 super, in fullHD o in QHD, prestazioni sempre identiche.
Poi Fruttolo, parlo di i9 10900KF perché l'idea sarebbe anche di fare un triplo schermo di 27" in QHD o passare alla VR
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ma fare come i pro di CoD o Battlefield? Ossia ranzare via tutti gli orpelli grafici per spingere al massimo gli fps?
-
Citazione:
Sandro Storti
Ma fare come i pro di CoD o Battlefield? Ossia ranzare via tutti gli orpelli grafici per spingere al massimo gli fps?
se ranzo via tutti gli orpelli grafici viene una grandissima merda, grafica davvero da 2008 :bua:
E comunque io ho già settato quasi tutto su medio, solo le texture delle auto sono ad alto :bua:
E comunque mica è un fps, le altre auto e la pista li devo vedere bene, mica mi bastano le sagome :sisi:
-
720p e passa la paura :smug:
-
oltre 1280*1024 non serve :smug:
-
800x600 che faccio, lascio?
-
Parli di pro, c'è un negretto pro di fortnite (roba da scuole medie, forse superiori) in live adesso che sta comprando i prezzi del suo nuovo pc, è collegato con un "esperto"
processore $460, scheda madre $320, ram $220, $150 di case preso a caso,
chat tossica da spararsi, lui che dice che non ha budget,. ha chiamato il negozio adesso "se pago extra potete farlo assemblarlo oggi"\
ha già una 2080 ma vuole prendere una 2080 super
-
poco più di mille euro :asd: essù
-
Citazione:
Reeko
se ranzo via tutti gli orpelli grafici viene una grandissima merda, grafica davvero da 2008 :bua:
E comunque io ho già settato quasi tutto su medio, solo le texture delle auto sono ad alto :bua:
E comunque mica è un fps, le altre auto e la pista li devo vedere bene, mica mi bastano le sagome :sisi:
Ma che gioco è? :asd:
-
wat con una 1080 tutto su medio un gioco del 2008? :rotfl:
-
Citazione:
Lo Zio
poco più di mille euro :asd: essù
Siamo sui 2600 adesso
Hype per le russe su twitch, morti di figa + guadagni in dollari = a lot of money per loro, grande potenziale
c'è una che fa yoga in leggings e culo devastante con 1000 persone che si stanno squamando l'uccello.
-
-
Citazione:
Howard TD
wat con una 1080 tutto su medio un gioco del 2008? :rotfl:
1080 ti :snob:
è tutto sulla CPU, della GPU quasi se ne fotto
Citazione:
Fruttolo
Siamo sui 2600 adesso
Hype per le russe su twitch, morti di figa + guadagni in dollari = a lot of money per loro, grande potenziale
c'è una che fa yoga in leggings e culo devastante con 1000 persone che si stanno squamando l'uccello.
Link alla yoghista
-