500 la versione con lettore ultima settimana di Novembre
Visualizzazione Stampabile
500 la versione con lettore ultima settimana di Novembre
Che intensità che scrittura che gameplay muh 10/10 such plot
È il nuovo feticcio del videogiocatore che vuole sentirsi un adulto che gioca a un medium adulto.
Poi non avendo giocato né questo né il primo, non so se davvero sia quello che viene dipinto. Se dovessi giudicare dal video di 15 minuti direi che non c'è nulla di nuovo o incredibilmente emotivo nel come viene mostrata e narrata questa vicenda di vendetta personale (mi par di capire)
RIP :(
Bioparco bannatelo
cioè muore un personaggio?
incredibilis
finchè è sotto spoiler, cazzi di chi li apre, io non clicco niente
hanno fatto rimuovere il video precedente zio :(
però hanno dato il gioco a recensori e influencer in anticipo con obbligo di non dire o mostrare nulla dopo il secondo capitolo :nono:
però ieri qualcuno che aveva fatto raccomandazioni sul non dire o mostrare nulla ai suoi colleghi recensori/influencer vista la natura del gioco non ha resistito alle views e al dollaro e si è messo a streamare il gioco :sisi: :thumbup:
"eh ma nel mio caso è differente" cit. sua
Cazzate
Non ho capito. In the last of us 2 muore chi? Il protagonista dell'1? :uhm:
Chiedo venga bannato chiunque negli ultimi 7 mesi abbia scritto non importa dove nel forum "gioco x dura y ore". Senza spoiler.
Sapete com'è, io ho giocato a quei giochi sapendo che una volta arrivato a k ore ero più o meno alla fine, se non è spoilerare quello.
Non ho capito Sandro. In The Last of Us 1 il protagonista non muore? Spoiler, bannatelo.
Quoto
Siccome vedi la tomba di qualcuno vuol dire che è morto?