Si!![]()
sticazzi, ha basculato la sedia!![]()
Sembrerebbe Campobasso, magnitudo da 5 a 6
Continuo a sentire scosse però
è lo stesso dell'altra volta, ma non l'ho sentito.
Secondo il sito dell'osservatorio vesuviano è molto più forte di quella di due giorni fa.
http://portale2.ov.ingv.it/webdata/s...C=0&t=gmt&id=6
sì sentito subitocontrollato la lampada in cucina che mi ha confermato
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
appena finito di cenare sembrava di fare surf con la sedia...
![]()
sentito
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Qua da me non si è sentito un cazzo... Toscana
Però stavo cenando, quindi forse la sedia anche se ballava la facevo ballare di più io
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ma quindi il vesuvio esplode?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dicono che l'epicentro sia in una località di una regione precisa. Ma non la trovo sulla cartina
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi, non vi preoccupate: per chi è della zona bisogna seguire queste semplici formule, andrà tutto bene. Un abbraccio, namastè
![]()
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizo contro il malocchio. Puh! Puh!
E con il peperoncino e un po' d'insalèta mi protegge la Madonna dell'Incoronèta;
con l'olio, il sale, e l'aceto mi protegge la Madonna dello Sterpeto;
corrrrrno di bue, latte scremèto, proteggi questa chésa dall'innominèto