E per ora vi basti sapere questo.
Il giorno che dovesse mai esserci un super fappening, dio voglia, ci sarą da sburare a trombone
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E per ora vi basti sapere questo.
Il giorno che dovesse mai esserci un super fappening, dio voglia, ci sarą da sburare a trombone
ennesima instagram whore uguale a tutte le altre, figa per caritą ma anonimissima
il mio genere č Caroline Vreeland in questo momento![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Si ma č teen
Cioč la domanda diventa: nominate teens di oggi (non della storia ok) che le tengano testa. Teens. 18 massimo. Vi sfido.
Boh tendo a quotare galf, fighe del genere forse fanno effetto se le conosci dal vero, ma su internet ormai sono troppe, tutte strafighe, tutte perfette. Che noia. Ho bisogno una tipa con difetti, con problemi, che magari non sia 100% figa ma che abbia uno sguardo che racconti una storia. La sfatta di Galf un po' ha questo feeling, anche se ha le tette troppo grosse.
Ma poi le teen.. ci hai mai parlato con una teen? Ti cadono i coglioni, io sono sicuro di non essere cosģ stupido a quell'etą, ma probabilmente lo ero.
Bella fighetta, ci mancherebbe, ma senza susta...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
sarebbe qVesta?
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ce ne sono centinaia, tutte uguali, dai.
https://www.instagram.com/carolinevreeland/?hl=it
questa mi piace perchč č particolare e fa/si fa fare delle foto veramente fighe, oltre ad avere delle tette maestose![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Lavorate poco di immaginazione/non vedete le qualitą specifiche della ragazza che evidentemente colpiscono me
Che sia una delle twnte fighe di instagram sono d accordo, ma pensate un pomeriggio di vederla nel giardino che ridacchia con le amiche , pensate "tsk queste teens", poi pił tardi verso ora di cena passate di fronte alla sua stanza da teenager e si sta calando gli slippini con i capezzoli freschi esposti nnggh
Absint prova a dare vita al forum ma viene fermato da un'ondata di ghei pompinars
alta maintenanza
sono quelle che ti vorresti ciulare per mettere una tacca, perņ poi zitte e fuori dai coglioni thxbye