mare stupendo
ma davvero la gente ci vive?![]()
mare stupendo
ma davvero la gente ci vive?![]()
Fanno ancora pive per darti una camera con matrimoniale se non sei sposato?
SIC SEMPER TYRANNIS
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
l'hai mangiata la parmigiana di melanzHane?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
io mi son presentato e ho soggiornato, faceva tutto cagare e mi sono lamentato... lui in risposta - quando sono andato via - ha segnalato la mancata presentazione (peraltro dicendo che era una procedura automatica per il check-in tardivo, mentre ho contattato booking e mi han detto che ha proprio inviato una mail). Ovviamente soldi scalati dalla carta
ho segnalato il tutto a booking inviando anche lo screen di whatsapp in cui si evince che sono entrato correttamente.
in b4 Dehor scomparso
La Calabria č una terra stupenda. E non parlo solo del mare, quello a dirla tutta lo puoi trovare anche altrove, ma del mix di mare e montagne nei territori interni. A livello turistico potrebbe veramente essere una delle mete pił ambite di tutta Italia se non fosse ...... beh ci siamo capiti
ho fatto una strada interna (non era una viuzza di campagna, era tipo una provinciale), di notte, da brividi
le strade in italia blabla sģ ok, ma una cosa del genere non l'ho mai vista in vita mia.
vegetazione che arrivava in mezzo alla strada, buche di mezzo metro (non come iperbole, c'erano proprio delle voragini), tratti che cosģ alla cazzo diventavano sterrati senza nessuna indicazione... impressionante. Credo che nemmeno in Burundi le strade raggiungano questi livelli, e non scherzo.
Precisamente da dove?
nome del b&b ?![]()
Ritenta, sarai pił fortunato.
il sud
sole pizza dipendenti pubblici camorr.. niente
ti sei strofinato nella nnnnduiaaa!!