Lucarelli strikes back: I negracci Lucarelli strikes back: I negracci

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lucarelli strikes back: I negracci

Bannato

Lucarelli strikes back: I negracci

I migranti «andrebbero annegati al largo»: a scriverlo sulla pagina Facebook del gruppo Doctorsinfuga, circa 38 mila iscritti, è stata una dottoressa - Gloria - in servizio al pronto soccorso dell'ospedale di Spoleto. La notizia è stata riportata il 28 agosto dal Messaggero sulle pagine locali. I migranti sono stati definiti dalla dipendente dell'Usl Umbria 2 «negracci con le Nike e trippe piene» mentre la scabbia viene messa in relazione con le «violenze perpetuate». «Io credo che i diritti umani siano quelli dei poveri anziani abbandonati o vuoi di africani, quei poveri bambini che muoiono di fame davvero denutriti, cachettici», ha scritto il medico. «Non esistono diritti umani per quattro negracci che ci invadono e arrivano con Nike e tute firmate e trippe piene, so con la scabbia ma per chissà quali violenze perpetuate. Solo un errore viene ad ora commesso: andrebbero annegati al largo». La donna in serata ha negato di essere la responsabile del post. Ipotizzando uno scherzo nei suoi confronti o una violazione del profilo ha denunciato di avere ricevuto minacce, anche fisiche, ribadendo: «Di sicuro quel post non l'ho scritto io ».

Parole che, in ogni caso, hanno indignato i colleghi camici bianchi tanto che è arrivata una segnalazione a Selvaggia Lucarelli la quale ha denunciato l'accaduto postando uno screenshot del post incriminato. L'Usl ha confermato, come scritto nell'articolo, di aver già avviato un procedimento disciplinare a carico del medico, formalmente avviato dalla Usl Umbria 2 con l'invio di una «richiesta di chiarimenti». A spiegarlo è stato il direttore generale dell'azienda sanitaria, Imolo Fiaschini. Il medico non è oggi al lavoro ma in ferie già da diversi giorni. «Come prevede la normativa», ha spiegato Fiaschini, «la richiesta di chiarimenti è stata formalizzata dal primario del pronto soccorso. Ora seguiranno i passi successivi previsti dalla legge». «Commenti sulle parole della dottoressa? Mi paiono superflui», ha concluso il dg Fiaschini.
    Quello che quotidianamente dicono i medici quando esci dalla sala; ma la Lucarelli ci pensa lei a proteggerci

Notate comunque che la dottoressa non sa scrivere in italiano.

Early Access L'avatar di Orologio

Re: Lucarelli strikes back: I negracci

Nave Diciotti....occhio non sono quelli da poco arrivati, erano quelli del 2017, quindi tutto ok...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su