Robbie rancido
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Robbie rancido
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Rip, ma old di 3 giorni
Also:
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ha rifiutato la chemio dopo il primo giro di interventi, poteva pure salvarsi e invece magari era complottista
O magari ha capito che non si sarebbe comunque salvato e ha preferito evitare di prolungare l'agonia inutilmente.
Un mio amico lo ha fatto: piuttosto che farsi un altro ciclo di chemio (che all'epoca era una sofferenza), ha preferito godersi l'ultima estate e andarsene serenamente (e velocemente) a fine settembre![]()
Ultima modifica di LordOrion; 24-08-18 alle 11:31
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mi dispiace :(
Argomento molto delicato che mi tocca in un modo particolare per purtroppo episodi in famiglia, però sono d'accordo con te, personalmente farei lo stesso se non ci fosse proprio nemmeno una minima speranza (differente invece se ci fosse anche un minimo spiraglio)
Ha smesso con la chemio solo quando era chiaro che sarebbe solo servita a prolungare di poco la vita, per cui piuttosto che passarsela di merda ha fatto così. Tra l'altro il cancro non era più sul pancreas (forse era la variante fortunata di jobs), ma a distanza di anni si era spostato nei dotti biliari, dove è intrattabile.
Per il resto la chemio è migliorata molto, ma lo stesso per certe persone e certi tipi non sono una passeggiata.
sì, ma 43 anni raga....
a meno di mutazioni genetiche 43 anni è sfiga (tra l'altro ammalato a 39 IIRC)
sticazzi
Sono sicuramente argomenti drammatici, ma parentesi : com'è che qua dentro basta che uno scorreggi e tutti sanno chi è stato? Chi minchia lo dovrebbe conoscere questo?
Quelli che si segavano sulla ragazzina del programma
Non ho la minima idea di chi state parlando
C'è il photoshop nel secondo post![]()
Prima di googlare, non avevo la minima idea di chi fosse
Anyway, rest in peace.