Poi scoprono che era un uomo sulla 40 ina pieno di filtri
Visualizzazione Stampabile
Poi scoprono che era un uomo sulla 40 ina pieno di filtri
E vedere la faccia, non mi sembra valga una sub
Tutti indiani che non hanno mai visto una fika bianka
Ma sono dollari dello Zimbabwe, vero? vero?! :look:
cumcettina mon amour
Cosa c’è di peggio che dare soldi all’amica che ti piace ma che si tromba un altro?
Dare i soldi a quello che se la tromba
https://www.reddit.com/r/sfoghi/comm...o_un_coglione/
:rotfl:
ma che cazz :rotfl:
Il post è stato cancellato, ma ho chiesto a chatgpt di ricostruire la storia basandosi sui commenti:
Citazione:
Ciao r/sfoghi, oggi vi porto la storia di come ho trasformato 1.400 € in… aria fritta.
Un investimento? No. Un viaggio? No. Ho finanziato, senza saperlo, il fondo perduto del fidanzato della mia amica.
Il tizio viveva a 2000 km da me, a casa di lei e del padre. Lavorava per il padre “in cambio di vitto e alloggio” (tradotto: schiavitù deluxe, ma senza stipendio). Ogni tanto mi scriveva: “Non ho soldi per i vestiti”, “Sono intrappolato”, “Non riesco a prendere la patente”. Io, cuore grande e cervello in ferie, parto subito: 300 € per la patente.
Poi propone di andare insieme a un festival. Poi un altro. Dice: “Il secondo lo pago io” (ahahah). Alla fine, tra voli, biglietti e robe varie, gli anticipo 1.400 €. Mi rassicura: “Appena posso te li ridò”.
Indovinate? È sparito come il cashback di Stato. Nessun messaggio, nessun euro. Nel frattempo ha mollato la mia amica (o lei ha mollato lui, chissà).
Morale: ho pagato 1.400 € per imparare che:
Mai prestare soldi a chi è già senza soldi.
Se proprio vuoi aiutare, regala e basta.
La mia amica ha l’istinto di un piccione che attraversa in autostrada.
PS: non preoccupatevi, sto bene. Ho ancora i miei organi, un conto in banca più leggero e un master in “Come non farsi fottere”.
Va be' ma questo è un vero coglionazzo :bua:
the OG piergiorgio
https://bari.corriere.it/notizie/cro...e4c04xlk.shtml
PAZZESCO
Ma sì, sacco in testa, cazzo in festa!
- - - Aggiornato - - -
Dipende, se uno è pieno di soldi, non si fa certo il problema di prestare 1-200 euro a un amico...
Per qualcuno 1400 euro sono come 10 euro per noi. Il concetto di denaro è molto relativo.