La differenza una che ha chiavato con 50 uomini diversi e noi è che a noi non ce la davano, altrimenti avremmo fatto ben peggio. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non credo sia quello il punto, è che lei voleva sposare lui "perché chad mi ha scopata e via" e non perché veramente amava il tizio e voleva stare con lui.
Se la storia è vera e tizio l'ha mandata affanculo per quello ha fatto bene, visto che nessuno è obbligato a sposarsi. La tizia può benissimo restare single, invece di sposare un tizio da cui non è attratta. Sarebbe stato un matrimonio già fallito in partenza, eh :bua:
Credo che il tizio abbia pensato questo, ad ogni modo il vecchio thread su Reddit che ho linkato lascia poco spazio ai dubbi :asd:
Io l'ho intesa con: chad era buono solo per una botta e via, ma crescendo e cambiando priorità ho trovato in te la persona giusta.
Il tweet fa riferimento ad un post su reddit linkato.
Il contenuto intero è
https://archive.is/ureEcCitazione:
AITA for calling my boyfriend "the safe choice"?
Probably Fake
It's been a few days since this happened and I'm still having trouble seeing what I did wrong.
My boyfriend of 3 years and I got drunk a few days ago and we started asking each other what we liked most about each other. He told me I was everything he wanted in a partner, which I found sweet but he froze up when I told him I loved how safe he was. He got unusually serious and asked me what I meant by that. I explained that in my teens and early twenties I had a habit of choosing guys who were fun and passionate but really unpredictable - like the bad-boy type or athletes, but now I was getting older I wanted someone who would be a good father, have a good steady job, and would get along with my family. He seemed to take this as an insult and asked "exactly how many men have I been with"? I told him it was none of his business and then he started throwing a list of questions like "Do you even find me attractive", "How long have you felt this way", etc.
These questions were insulting and he was being a dick but after arguing about this for half an hour, I gave him the whole summary that he should not be jealous of my previous relationships, he had no right to pry into my past, that I do find him attractive for his qualities not necessarily his looks, and that he should be proud that he's the first guy I was with that ever met my parents. This seemed to make him more upset and then he had the audacity to ask him if he was first "Asian guy" I've ever dated (we're both Asian). I told him the truth, that yes he was, but that it meant nothing. He suddenly stormed out of the living and shouted that I'm using him as a safety net to please my family. The truth is my family is strict and conservative, so yes I wouldn't bring home anyone who wasn't Asian, but in the heat of argument I told him that's not true and he didn't believe me.
He packed a bag and told me he was going to be staying with a friend for a few days before slamming the main door. I still don't understand why he's so insulted and I'm pissed off at him for asking all these prodding questions about my past. AITA?
tl;dr: Bf gets mad that I like him for being safe, accuses me of using him as a safety net for my Asian parents.
Arnald, spero tu stia scherzando :asd: "crescendo e cambiando priorità" significa "i chad che piacciono a me sono stronzi/non posso farci affidamento, quindi adesso che ho preso più schizzi di uno scoglio di mare sto con te che almeno hai un bel lavoro e piaci ai miei genitori un po' all'antica"
Qualunque uomo con un minimo di dignità se ne sarebbe andato, su
Poi sì, se tizio lì ha dieci anni più di lei, è pelato e con la panza etc. allora magari uno potrebbe dirgli "accontentati", ma molto probabilmente stiamo parlando di un tizio quantomeno normale, di età simile alla sua e che magari guadagna pure un sacco
ci aggiungo che conoscendo un minimo le asiatiche la tizia non starebbe mai con un cesso, visto che probabilmente diventerebbe lo zimbello delle amiche e quasi sicuramente i genitori sarebbero incazzati neri
Però è diverso.
Un uomo, per raggiungere un certo successo e risultare appetibile alle donne se non è un figo dalla nascita, deve faticare come una bestia da soma che sia in palestra o al lavoro per arricchirsi e dimostrare di essere un buon partito.
Se un uomo fa tutto ciò e poi si accontenta comunque di una donna che si è fatta chiavare da cani e porci, secondo me è semplicemente un coglione.
È molto facile per un uomo al giorno d'oggi stare a non fare un cazzo tutto il giorno, diventare un ciccione di merda stando davanti alla play e segarsi sugli hentai. Fare ciò lo fa diventare una merda umana agli occhi delle donne, anche giustamente direi.
È anche molto facile, per una donna, fare la puttana e farsi infiocinare da qualsiasi cazzo-munito che la faccia un minimo bagnare. Questo però, stranamente, non fa diventare queste donne delle indesiderabili, anzi qualcuno se le porta pure in casa come mogli. Se qualcuno se le prende in casa, cazzi loro, ma per me queste qua sono indesiderabili quanto un ciccione di merda nerd-hentai è agli occhi delle donne :boh2:
Nessuno vuole essere il tizio con i fiori.
https://i.imgur.com/5QLqKOv.png
Gli ha praticamente detto che sta con lui perché la mantiene, che si aspettava?
Puoi forzare le sue parole intendendo questo, così come puoi vederla come una persona che ha avuto un crescita personale, che ha vissuto sia la vita accanto al chad, sia accanto al wojak e, guarda un po', alla fine ha scelto il wojak.
Prima o poi tutte le donne passano sotto le grinfie dell'animatore del villaggio. Lui stava con una che ci era già passata, tu preferisci quella che ci passerà. :asd:
Sono scelte. :asd:
Sei andato completamente fuori tema, non si sta facendo il paragone tra un chiavatore seriale e una chiavatrice seriale. E' chiaro e palese che un uomo debba avere maggiori qualità, per avere le stesse chances.
Il mio discorso è un altro: non puoi fare la morale a una ragazza che ha scopato con 50 persone, perchè a ruoli invertiti, ovvero in un mondo di femmine costantemente alla ricerca di cazzi, anche "di bassa lega", tu avresti fatto esattamente la stessa cosa, anzi, forse in misura maggiore.
Arnald, non mi pare che il tizio abbia fatto la morale a lei "perché ha scopato con 50 tizi" :boh2:
E tu cosa ne sai? :asd: Lo puoi dimostrare? (Nemmeno io posso dimostrare il contrario, se è per questo, ma mi piacerebbe pensare che non avrei fatto così).
Io la morale non la faccio a persone sconosciute, m'importa una sega di quel che fanno, difatti il discorso ipotetico è : nel momento in cui una me la devo prendere in casa secondo te non le dovrei fare la morale? Ho tutto il diritto di giudicare una persona che devo tenere al mio fianco e di scartarla se la trovo non all'altezza.
Per me le donne che si fanno o si sono fatte chiavare da un tipo nuovo ogni due settimane (ma anche meno ormai) non sono all'altezza, fine :asd:. È l'apice del cervello bruciato femminile, dell'abbandono agli istinti animali, come può essere per un uomo il non uscire più di casa per stare a segarsi davanti ai porno tutto il giorno. Sono persone che vivono unicamente per soddisfare il bisogno di dopamina del cervello.
Io l'ho intesa col solito "i chad mi ghostavano per andare a dare botte e via in giro, quando ho iniziato a sentire il muro che si avvicinava ho provato a cercare qualcuno più alla mia portata, magari cercando fra i MdF della mia friendzone, prima che fosse troppo tardi".
E il problema è questo, l'essere un ripiego (e forse anche un bancomat), non il body count.
Il body count di per sé (a meno che non sia una roba VERAMENTE esagerata in stile OF/calippi e compagnia, tipo a 3 zeri...) è un problema solo per gli insicuri col pisellino piccolo :jfs2:
è meglio per voi una ragazza che è stata a letto con 100 uomini, scopando con ognuno di loro un paio di volte al massimo, o una che è stata con 1-2 uomini scopandoci 4 volte al giorno per 10-15 anni tutti i giorni?
anche perchè comunque là fuori è pieno di usato, il nuovo non è facile da reperire e soprattutto magari non lo vuoi reperire
Famme capì, se te trapani una tipa nuova ogni due settimane da cosa sei guidato se non dagli istinti animali e dal desiderio di dopamina? Non è che perché sia più difficile per l'uomo medio (ma non per il chad che ci sa strafare, cit., del resto) allora cambiano le pulsioni alle base.