-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Honey_pie
Un classico :bua:
Un altro classico è prendere tutto quello che c 'è nel menu, sentirsi sazie dopo aver mangiato un quarto di ciascuna porzione e smollare tutto al fidanzato affinché funga da pattumiera. :snob:
Per poi chiedere un gelato appena uscite dal ristorante perché si ha di nuovo fame :bua:
Per poi chiedere? A 12 anni forse
-
Citazione:
Talismano
Per poi chiedere? A 12 anni forse
Mai sperimentato il "ci prendiamo un dolcetto" 5 minuti dopo che si è usciti dal ristorante? :fag:
-
si ma quelle che fanno così sono le cerebrolese. se una ordina tutto e mangia due cose e poi si fa pure pagare il conto o altre idiozie la riaccompagno a casa e non la richiamo più
-
Citazione:
Shogun
si ma quelle che fanno così sono le cerebrolese. se una ordina tutto e mangia due cose e poi si fa pure pagare il conto o altre idiozie la riaccompagno a casa e non la richiamo più
È abbastanza un classico comunque :bua:
Non so come mai: forse valutiamo male la capienza del nostro stomaco :uhm:
-
Citazione:
Honey_pie
È abbastanza un classico comunque :bua:
Non so come mai: forse valutiamo male la capienza del nostro stomaco :uhm:
o il portafogli altrui
-
Citazione:
Decay
o il portafogli altrui
Vabe' ma le cene si offrono quando si esce come frequentazione, o al massimo i primi tempi. Poi nel momento in cui stai insieme da un po' si fa a metà. No? :look:
-
il discorso è che se non navighi nell'oro offrire 40 euro di cena o 50 è una spesa, sopratutto se fatto più volte e poi lei vuole anche che la porti a fare il giro, e magari poi è pure una mezza cogliona che dopo una settimana già vedi i difetti o ti sei stancato. risolvi di base e frequenti chi mostra un po' di sale in zucca, le altre se ti vogliono ti cercano. e se non devi scopare allora non scopi, si presume che dai 30 in su uno abbia già scopato duro e non debba più abbassarsi a certi livelli
-
Citazione:
Shogun
si presume che dai 30 in su uno abbia già scopato duro e non debba più abbassarsi a certi livelli
:fag:
-
Citazione:
Shogun
il discorso è che se non navighi nell'oro offrire 40 euro di cena o 50 è una spesa, sopratutto se fatto più volte e poi lei vuole anche che la porti a fare il giro, e magari poi è pure una mezza cogliona che dopo una settimana già vedi i difetti o ti sei stancato. risolvi di base e frequenti chi mostra un po' di sale in zucca, le altre se ti vogliono ti cercano. e se non devi scopare allora non scopi, si presume che dai 30 in su uno abbia già scopato duro e non debba più abbassarsi a certi livelli
Ho capito fino a "stancato" poi mi sa che il vino della colazione di Pasqua ha un po' annacquato la punteggiatura :asd:
Comunque di base se uno non se lo può "permettere", e la ragazza tende a farsi offrire la cena, si va in pizzeria rispetto a un ristorante e la spesa si dimezza.
Se la ragazza è intelligente, capisce.
Tra l'altro nel momento in cui entri in confidenza, il farsi offrire la cena trovo che sia un orpello inutile (a meno che lui lavori e lei no, in tal caso è diverso, è una questione di rispetto, ma vale anche a ruoli invertiti).
-
Seh come se esistessero ragazze single a 30 anni intelligenti :fag:
-
Ma è così difficile fare alla romana anche al primo appuntamento? Dove sta scritto che una deve scroccare la cena nelle prime uscite e solo da fidanzati cominciare a contribuire? :uhm:
-
Citazione:
freddye78
Ma è così difficile fare alla romana anche al primo appuntamento? Dove sta scritto che una deve scroccare la cena nelle prime uscite e solo da fidanzati cominciare a contribuire? :uhm:
È scritto nel loro DNA. Paga pure alla romana al primo appuntamento, ma non ne avrai un secondo
-
Citazione:
freddye78
Ma è così difficile fare alla romana anche al primo appuntamento? Dove sta scritto che una deve scroccare la tua cena nelle prime uscite? :uhm:
Mah, non credo si tratti di scroccare da parte della donna quanto di galanteria da parte dell'uomo.
Poi dipende tutto anche dall'età e dagli impieghi delle persone in questione. Se sono due studenti ovvio che è ridicolo offrire/farsi offrire qualcosa che vada oltre un caffè/gelato. Invece il trentenne che lavora che non offre la cena alla ventenne studentessa.... M... È un po' poco galante magari, ecco.
Poi la galanteria non è un obbligo né un qualcosa di scontato, quindi... :boh2:
-
Citazione:
Honey_pie
Mai sperimentato il "ci prendiamo un dolcetto" 5 minuti dopo che si è usciti dal ristorante? :fag:
No, le 12enni le lascio a bicio.
-
Citazione:
Necronomicon
È scritto nel loro DNA. Paga pure alla romana al primo appuntamento, ma non ne avrai un secondo
Sì, via. Non è d'obbligo però la galanteria fa una bella impressione su una che stai provando ad accalappiare, così come su un ragazzo fa più impressione una tipa con un bel vestito rispetto a una con camicia da boscaiolo e jeans strappati.
È il gioco delle parti :snob:
-
Citazione:
Necronomicon
Seh come se esistessero ragazze single a 30 anni intelligenti :fag:
Le devi prendere nei 15 giorni che intercorrono tra un tipo e l'altro. :fag:
-
La galanteria dell'uomo di pagare la cena equivale alla zoccola e la sua tariffa.
Ricordate che la donna più onestà è quella che i soldi te li chiede prima.
-
Camicia da boscaiolo e jeans strappati... Dove devo firmare?
-
Citazione:
Necronomicon
Camicia da boscaiolo e jeans strappati... Dove devo firmare?
C'ho una mia collega cosi: 36 anni, veste costantemente con camicia bicolore a quadri, pantaloni strappati e all stars o al massimo dr Martens.
Se ti interessa ti do il numero, qualche scopata non potrebbe farle che bene.
-
Citazione:
Talismano
La galanteria dell'uomo di pagare la cena equivale alla zoccola e la sua tariffa.
Interessante questa teoria :pippotto:
Peccato che poi non necessariamente l'appuntamento vada in buca, quindi è poco calzante :bua:
-
Citazione:
Talismano
Date una medaglia a quest'uomo
-
Citazione:
Honey_pie
C'ho una mia collega cosi: 36 anni, veste costantemente con camicia bicolore a quadri, pantaloni strappati e all stars o al massimo dr Martens.
Se ti interessa ti do il numero, qualche scopata non potrebbe farle che bene.
Lesbica al 100%
-
Citazione:
freddye78
Lesbica al 100%
No, solo frustrata da morire. Non se la piglia nessuno.
Non sarebbe manco un cesso se solo si curasse un filino di più.
-
Citazione:
Honey_pie
Peccato che poi non necessariamente l'appuntamento vada in buca, quindi è poco calzante :bua:
è calzante appunto per questo :facepalm:
con la puttana almeno sei sicuro che scopi
-
36 anni? Una bomba ad orologeria.
-
Andate a puttane allora :fag:
Ricordate il preservativo :teach:
-
più che altro è un atteggiamento meschino e passivo-aggressivo il farsi offrire le cose, voler dividere tutto a metà carica anche meno di aspettative la cosa e aiuta comunque, indipendentemente da dove si andrà a parare.
-
Citazione:
Decay
più che altro è un atteggiamento meschino e passivo-aggressivo il farsi offrire le cose, voler dividere tutto a metà carica anche meno di aspettative la cosa e aiuta comunque, indipendentemente da dove si andrà a parare.
Potete metterla come vi pare ma innegabilmente l'uomo che offre la cena fa una bella figura.
Poi se la tipa c'ha un minimo di sennò non ve la offrire la seconda o al massimo la terza volta.
Se dopo un mese pagate ancora voi e lei lavora/ ha le possibilità, scaricatela.
That's all folks. :caffe:
Comunque sta anche a voi magari portarle, quantomeno le prime volte, in un posto dove non vi costi un occhio della testa eh :bua:
-
se le porti nella catena tipo roadhouse grill/old wild west storcono perchè le porti a mangiare nel posto da catena, non sia mai poi che sia un centro commerciale. devi andare nel locale carino. poi per carità, c'è anche il locale carino dove spendi 40 euro in due, i risotti da 80 euro li lascio ai medici.
-
Citazione:
Shogun
se le porti nella catena tipo roadhouse grill/old wild west storcono perchè le porti a mangiare nel posto da catena, non sia mai poi che sia un centro commerciale. devi andare nel locale carino. poi per carità, c'è anche il locale carino dove spendi 40 euro in due, i risotti da 80 euro li lascio ai medici.
Guarda, personalmente credo che come prima uscita una pizzeria , dove appunto spendi AL MASSIMO 40 euro in due bevande incluse (io mai spesi nemmeno a Roma in realtà: al massimo ci assestiamo sui 35-36 con due antipasti, due pizze, birre e amari, e solo perche io mi piglio il rum riserva da sette euro a fine pasto altrimenti si spenderebbe anche meno), sia più indicato.
Sinceramente se uno alla prima uscita mi portasse nel ristorante stellato da 40 euro a risotto penso che mi risulterebbe inadeguato.
-
Per una volta sono d'accordo con Talismano
Comunque non ho mai offerto nulla se non ad amici stretti
Non ho mai condiviso questo stereotipo
La galanteria si può trasmettere in innumerevoli altri modi costless
Non si dovrebbe mischiare l'aspetto economico con quello dei valori, secondo me
-
Tu hai 20 anni, ancora studi, è giusto e normale così. :sisi:
-
No ma aspe, pure io ordino troppo a volte e tutto, sti cazzi, e pure io voglio il dolcetto dopo pranzo, non mi sto a sottilizzare su cose così.
La scena di ieri era brutta perché era proprio portata avanti antipaticamente...in generale se uno dei due va a ordinare e l altro/a resta a tavola per tene d occhio zaini o giacche è normale. Ma uno però si contiene dal "dare ordini" troppo complicati
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Absint
No ma aspe, pure io ordino troppo a volte e tutto, sti cazzi, e pure io voglio il dolcetto dopo pranzo, non mi sto a sottilizzare su cose così.
La scena di ieri era brutta perché era proprio portata avanti antipaticamente...in generale se uno dei due va a ordinare e l altro/a resta a tavola per tene d occhio zaini o giacche è normale. Ma uno però si contiene dal "dare ordini" troppo complicati
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
E tu la offri la cena alle prime uscite fintanto che lei non ti dice "no, guarda, facciamo alla romana"? :popcorn:
-
Letto in fretta e skyppando i post di honeypie e ne deduco che conoscete tante donne di merda oppure effettivamente le italiane sono donne di merda
-
Citazione:
Huxley
Letto in fretta e skyppando i post di honeypie e ne deduco che conoscete tante donne di merda oppure effettivamente le italiane sono donne di merda
Non sono tra le più simpatiche
-
Ho praticamente zero esperienza con le italiane, salvo un weekend romantico-sessuale trascorso con una Toscana che avevo conosciuto sulla chat di MTV durante l'adolescenza :asd:
-
accidenti ordinare un sacco di roba e poi non mangiare :|
che cazzo siete, dei bambini di 5 anni? di quelli che vogliono tutto, assaggiano e poi fanno "non mi va più" gnegne :|
accidenti ste cose non le devo sentire e neanche vedere mai altrimenti ci scappano gli schiaffi :|
-
Citazione:
freddye78
ti rispondo come mi ha risposto na ritardata di 54 anni, "io ho quella da offrire,te invece cosa c'hai?":tsk:
-
Citazione:
Skynight
ti rispondo come mi ha risposto na ritardata di 54 anni, "io ho quella da offrire,te invece cosa c'hai?":tsk:
54???? :fermosi:
Ma tu quanti anni hai?